Dr Commodore
LIVE

The Last of Us: tante novità a tema per il 30° anniversario di PlayStation

The Last of Us è sicuramente uno dei titoli più importanti per la storia recente di PlayStation, e proprio nel giorno dedicato al franchise – il The Last of Us Day – non solo è stato pubblicato il trailer della seconda stagione della serie live-action, ma Sony ha annunciato tante novità dedicate alla serie che rientrano nei festeggiamenti per i 30 anni della primissima PlayStation.

Arriva The Last of Us Parte 1 nel catalogo del PlayStation Plus Extra e Premium

Si parte dall’aggiunta della remaster del primo capitolo della serie, The Last of Us Parte 1, sul catalogo di PlayStation Plus Extra e Premium. Il gioco sarà disponibile per il download già a partire da oggi, così i giocatori potranno vivere per la prima volta il viaggio di Ellie e Joel in un’America post apocalittica e dilaniata da un’epidemia scatenata dal fungo Cordyceps.

The Last of Us

Altre attività per la community: avatar speciali e sconti per PlayStation Gear

Ci saranno poi alcune attività dedicate alla community e legate proprio al rilascio di The Last of Us Parte 1 sul Plus. Coloro che giocheranno al titolo da oggi al 26 novembre, otterranno un terrificante collezionatile digitale per PlayStation Stars basato sui clicker, ossia gli umani infetti dal già citato fungo Cordyceps.

The Last of Us

I giocatori potranno riscattare dei codici promozionali per riscattare degli avatar per PlayStation 4 e 5 basati su Joel, Ellie e il Clicker. I codici per questi avatar saranno disponibili solo fino al 26 ottobre sul sito web di PlayStation Plus e sulla pagina di The Last of Us dell’hub PS Plus della vostra console. 

The Last of Us

Inoltre da oggi fino al 26 ottobre ci saranno degli sconti ufficiali di 10% su gadget basati sulla serie sul sito PlayStation Gear. Per ottenerli basta inserire lo speciale codice TLOUPLUS10 quando si completa un acquisto, ma viene sottolineato che potrà essere utilizzato una volta sola. Tra i prodotti figurano felpe, magliette, zaini, cappellini, borselli e così via.

The Last of Us

Approfitterete di queste occasioni e riscatterete gli avatar o alcuni prodotti? Vi auguriamo un buon The Last of Us Day!

Leggi anche The Last of Us: pubblicato il trailer della seconda stagione della serie!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi