Dr Commodore
LIVE

Thunderbolts*: online il primo teaser ufficiale del film

I Marvel Studios hanno ufficialmente rivelato il teaser trailer di Thunderbolts*, l’atteso film basato sull’omonimo gruppo di anti-eroi dei fumetti Marvel, che chiuderà l’attuale fase 5 del Marvel Cinematic Universe.

Il primo teaser di Thunderbolts*

Questo primo teaser ha una durata di tre minuti, e rivela le premesse del film. Alcuni anti-eroi visti finora nell’universo cinematografico – Yelena Belova, John Walker/U.S. Agent, Antonia Dreykov/Taskmaster e Ava Starr/Ghost – vengono inviati in un laboratorio per rubare lo stesso oggetto. I quattro iniziano a scontrarsi tra di loro, fin quanto non si imbattono in un ragazzo di nome Bob e si rendono conto di essere finiti in una trappola.

Il trailer fa sembrare che il gruppo debba poi scappare dalle autorità, e parallelamente Bucky Barnes/Soldato d’Inverno sembra dargli la caccia ma poi unirsi a loro. Al gruppo si unirà anche Alexei Shostakov/ed Guardian, personaggio apparso per la prima volta nel film dedicato alla Vedova Nera di Scarlett Johansson.

Thunderbolts* è diretto da Jake Schreier e arrverà nelle sale italiane il prossimo 30 aprile. Nel cast ci saranno Florence Pugh, Sebastian Stan, Wyatt Russel, Olga Kurylenko, Hannah John-Kamen, David Harbour, Lewis Pullman, Julia Dreyfus, Harrison Ford, Lawrence Fishburne, Rachel Weisz e Geraldine Viswanathan nei ruoli di Yelena Belova, Bucky Barnes, John Walker, Ava Starr, Antonia Dreykov, Alexei Shostakov, Bob/Sentry, Valentina Allegra de la Fontaine, Thaddeus Ross, Bill Foster, Melina Vostokoff e Mel.

Considerata la presenza di Ford, il film potrebbe avere qualche collegamento con Captain America: Brave New World, che uscirà nei cinema poco più di due mesi prima, il 12 febbraio. Quanto al tono del film, sembra potremo aspettarci un film d’azione con tratti thriller come Captain America: Winter Soldier.

A questo proposito l’attore Sebastian Stan ha dichiarato negli ultimi giorni che il ruolo del suo personaggio in questo film sarà simile a quello del protagonista di Qualcuno volò sul nido del cuculo, ossia quello di un individuo che si ritrova all’improvviso in un gruppo caotico per trovare il modo di unirli. Non a caso alcuni rumour vogliono proprio Bucky come leader dei Thunderbolts, nonostante dal teaser sembri che la protagonista sia Yelena.

Thunderbolts

Leggi anche One Piece – Netflix 2: Un video mostra un pezzo dell’iconico abito di Nico Robin.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi