Dr Commodore
LIVE

Kai Cenat riceve un invito speciale da Rockstar durante una live: possibile un ruolo in GTA 6?

Durante una diretta su Twitch del 21 settembre, Kai Cenat è stato sorpreso da un inatteso messaggio di Rockstar Games nel bel mezzo di una sua stream. In questa occasione, il celebre content creator ha aperto il suo account X (Twitter) per controllare i messaggi privati e lì, in cima alla lista, ha trovato una notifica che lo ha lasciato senza parole. Un messaggio dalla leggendaria casa di sviluppo, nota per titoli iconici come Grand Theft Auto e Red Dead Redemption, era proprio davanti a lui, alimentando l’entusiasmo dei suoi fan che hanno condiviso la sua reazione sui social.

Rockstar aveva già manifestato interesse verso Kai Cenat qualche giorno prima, proponendogli un incontro durante TwitchCon, uno degli eventi più seguiti dai creatori di contenuti. Il primo messaggio recitava: “Ci siamo divertiti a guardare la tua sessione di gioco su Red Dead Redemption 2 e ci piacerebbe conoscerti di persona. Se hai intenzione di partecipare al TwitchCon, facci sapere. I migliori saluti, il team della community di Rockstar Games.

Nonostante il prestigioso invito, Kai Cenat, impegnato con la sua maratona di Sekiro, non poteva confermare la sua presenza all’evento. Così, ha risposto con un cortese “Possiamo riprogammare?“. La risposta di Rockstar non si è fatta attendere: “Nessun problema! Saremo felici di incontrarti a New York quando torneremo. Inviaci la tua email e ti contatteremo. Se il tuo team è disponibile, possiamo anche metterci in contatto con loro. Grazie!

Reazione di Kai Cenat al messaggio di Rockstar Games

Il messaggio per Kai Cenat alimenta le teorie dei fan

Il vero obiettivo di Rockstar, ovviamente, rimane un mistero, ma come succede spesso in questi casi, la community si è subito accesa con speculazioni su ciò che potrebbe derivare da questo incontro. Senza dubbio, Kai Cenat ha lasciato correre la fantasia durante il suo stream, immaginando un eventuale coinvolgimento con Grand Theft Auto 6: “Una maratona di GTA 6 sarebbe qualcosa di completamente diverso,” ha scherzato, lanciando un’ulteriore provocazione: “Rockstar, se me lo dai un giorno in anticipo o anche solo 30 minuti prima…“.

Considerando quanto la serie di GTA sia famosa per i suoi personaggi stravaganti, non è impensabile un coinvolgimento dello streamer per quanto riguarda il gioco, magari non come personaggio principale, ma come figura interessante da inserire anche come easter egg. L’idea più probabile, comunque, riguarda quella di una possibile partnership per l’uscita di GTA 6, dove idealmente Rockstar inviterà Kai Cenat a provare il gioco e a pubblicizzarlo con una maratona gaming, simile a quelle che sta portando avanti da qualche tempo.

Questo messaggio potrebbe essere una delle tante novità legate al nuovo capitolo della serie che i fan si aspettano di ricevere da quando il primo trailer del gioco è stato diffuso. La strategia di Take-Two Interactive sul lancio di GTA 6 non è ancora chiarissima, dato che da una parte c’è il resoconto finanziario che conferma l’uscita del gioco per l’autunno 2025, mentre dall’altra ci sono numerosi rumors che parlano di un rinvio al 2026. Nonostante tutto questo, l’hype per quello che sarà probabilmente il titolo più atteso del decennio è alle stelle, e ogni notizia che lo menziona riaccende l’entusiasmo.

Kai Cenat coinvolto possibilmente in GTA 6?

Leggi anche: GTA 6: possibili accordi di marketing esclusivi tra Sony e Rockstar Games per favorire PS5 Pro

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi