Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Sparking! Zero: Data di uscita, Edizioni e Bonus pre-ordine

A breve inizierà il mese di ottobre 2024, un mese veramente imperdibile per tutti i fan della serie di Dragon Ball: il motivo? Non solo sta per uscire, al momento ci sono dubbi in merito alla distribuzione europea, la nuova serie animata Daima, ma sarà anche il mese d’uscita dell’attesissimo quarto capitolo della serie di Budokai Tenkaichi, ossia Sparking! Zero.

In questo articolo vi andiamo a riassumere alcuni degli elementi e delle informazioni più utili per coloro che ancora non hanno preordinato il titolo: rivediamo quindi la data d’uscita, le versioni che hanno accesso all’Early Access e tutti i bonus delle rispettive versioni del gioco.

Dragon Ball Sparking! Zero

Quando potremo metter mano sul nuovo titolo di Dragon Ball?

Il titolo, sviluppato da Spike Chunsoft ed edito da Bandai Namco, è in arrivo su PS, PlayStation 5 e Xbox Series X/S il prossimo 11 ottobre. Essendo un titolo sviluppato in Unreal Engine 5, non siamo stupiti del fatto che non sia potuto approdare su Nintendo Switch.

Dragon Ball Sparking! Zero Goku SSJ

Tutte le edizioni del gioco

  • Standard Edition – 69,99 Euro su PC e 79,99 euro su Xbox Series X/S e PS5: include solamente il gioco completo e una serie di bonus preordine (personaggi sbloccati anticipatamente + Goku dalla serie Daima).
  • Deluxe Edition – 99,99 Euro su PC e 109,99 su console (solo in digitale): Include il gioco base, l’Accesso Anticipato di 3 giorni, il Season Pass (3 pacchetti DLC con più di 20 personaggi giocabili da Super Hero e Daima), il bonus del Season Pass (l’Evocazione di Shenron e 3 giorni di accesso anticipato ai 3 pacchetti DLC). Oltre ai precedentemente elencati bonus preordine.
Dragon Ball Sparking! Zero Super Vegito
  • Ultimate Edition – 109,99 Euro su PC e 119,99 Euro su console (solo in digitale): Include il Pacchetto Miglioramento Definitivo (costume con Bastone per Goku, set voci e gesti, 1 oggetto di personalizzazione, 2 sfondi carta giocatore) e il Bonus Edizione Definitiva (l’evocazione di Super Shenron). Oltre ai precedentemente elencati bonus della Deluxe Edition e Preordine.
  • Collector’s Edition – Edizione esaurita presso i rivenditori autorizzati: include un Diorama Esclusivo di Dragon Ball Sparking Zero e un segnalibro metallico double-face. Oltre ai precedentemente elencati bonus per le ulteriori versioni + preordine.
  • Premium Collector’s EditionEsclusiva del Bandai Namco Store da 199,99 euro per PC e a 209,99 euro per console ma esaurita (attualmente): include, oltre a tutti i contenuti precedentemente elencati, la Steelbook ufficiale e 4 carte esclusive per Dragon Ball Card Game: Fusion World (3 carte giocabili e 1 carta indicatore energia).
Dragon Ball Sparking! Zero Gohan del Futuro

Il bonus-preordine

  • Sblocco anticipato di 6 personaggi:
    • Gogeta
    • Gogeta Super Saiyan
    • Gogeta Super Saiyan God Super Saiyan
    • Broly
    • Broly Super Saiyan
    • Broly Super Saiyan (massima potenza)
  • Sblocco esclusivo di Goku da Dragon Ball Daima
Dragon Ball Sparking Zero Goten Trunks trailer Fusioni

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi