Dr Commodore
LIVE

IShowSpeed raggiunge 1 milione di spettatori attivi e scoppia in lacrime nella sua live in Asia

Il 2024 è stato un anno incredibile per iShowSpeed, ormai proclamata star di YouTube che ha accumulato miliardi di visualizzazioni con i suoi video e specialmente negli ultimi tempi, documentando i suoi viaggi in tutto il mondo. Finora ne abbiamo viste di cotte e di crude, specialmente durante il suo viaggio in Italia, dove è stato contestato sia per quanto fatto in compagnia di Ibrahimovic, in una situazione definita imbarazzante per il club A.C. Milan, sia per quanto fatto a Venezia, dove le sue bravate gli hanno concesso un daspo nella città.

Le sue live streaming nella vita reale, che lo hanno visto spostarsi da Londra a Bangkok, continuano a richiamare un enorme pubblico grazie alle esperienze uniche che offre, spesso impossibili da vedere altrove. Come programmato tempo fa, Speed è ora in Asia, per un tour dove è stato protagonista di diverse situazioni: è stato fermato dalla polizia locale per scattare selfie, è entrato in un ring di Muay Thai venendo fatto a pezzi da atleti professionisti, e ora ha raggiunto un traguardo straordinario che lo ha portato persino a commuoversi dalla felicità.

La star di YouTube, infatti, è riuscita a superare 1 milione di spettatori in diretta durante la live del 18 settembre, mentre si trovava in Indonesia. Emozionato dal numero che appariva sullo schermo, Speed non è riuscito a trattenere le lacrime, ringraziando calorosamente i suoi fan per il supporto ricevuto e per aver raggiunto un tale numero da record, testimonianza di essere per sempre nell’albo dei giganti dell’intrattenimento della piattaforma.

Le lacrime di Ishowspeed al suo nuovo record

L’emozione di Speed

Inizialmente, con l’avvicinarsi del numero a cifra tonda, molti utenti avevano deciso di trollarlo e di abbassare il numero, abbandonando la stream e provocando un po’ di rabbia nello YouTuber per fare un po’ di spettacolo, ma poco dopo sono rientrati tutti, permettendogli di raggiungere e superare un numero che, per lui, rappresenta anche un record personale. In preda alle emozioni, Speed ha dovuto prendersi un attimo per calmarsi, asciugandosi le lacrime con la maglietta mentre ringraziava i fan: “1 milione di spettatori in diretta, fratelli. Grazie a tutti, non ci posso credere,” ha detto, cercando di comprendere l’incredibile risultato. Qui potete vedere il momento tocca questa pietra miliare della sua carriera.

Come detto, per Speed si tratta di un record personale, in quanto soltanto una settimana prima aveva stabilito un nuovo traguardo raggiungendo 612.000 spettatori e oltre in Thailandia. Adesso il record è quasi due volte più grande, ma purtroppo non ha ancora superato il record assoluto di spettatori su YouTube, detenuto da ISRO con la diretta della missione Chandrayaan-3, che ha raggiunto oltre 8 milioni di spettatori. In ogni caso, si tratta di un’impresa importante che cementifica quanto il ragazzo sia influente sulla piattaforma e in generale nel mondo come figura di spicco del web, riuscendo a raggiungere un pubblico sempre più elevato che lo portano anche ad avere difficoltà a uscire per strada, senza essere assalito dai fan.

Sbigottimento di Ishowspeed al suo nuovo record

Leggi anche: IShowSpeed e Kai Cenat completano la maratona di Minecraft Hardcore, tra pianti e forti litigi per un attacco DDoS

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi