Dr Commodore
LIVE

Minecraft: una streamer con un cameo nel film accusa Jason Momoa di maltrattamenti sul set

Il trailer del film tratto da Minecraft ha attirato su di sé più opinioni negative che positive, e ora una bufera potrebbe abbattersi su di esso: uno degli attori protagonisti, Jason Momoa, è stato criticato per sedicenti maltrattamenti ai danni delle persone sul set.

Jason Momoa avrebbe maltrattato la troupe del film di Minecraft, stando a Valkyrie

Oltre a un cast stellare, il film ha visto anche la partecipazione di streamer famosi, tra cui anche Rachell Marie Hofstetter, in arte Valkyrie. È stata lei a muovere le accuse nei confronti di Momoa in un recente video di FaZe Clan, che copia la serie Hot Ones dove delle persone vengono intervistate mentre mangiano delle alette di pollo piccante.

Una delle domande poste alla streamer riguardava la peggior esperienza che abbia mai vissuto con un collega o una celebrità, e la regista ha citato proprio la sua esperienza con il famoso attore sul set del film. Il perché sta nel fatto che Momoa avrebbe maltrattato i vari membri della troupe dopo aver girato una scena particolarmente intensa. È rimasta sorpresa e delusa dal vedere l’attore arrabbiato con loro perché non stavano facendo qualcosa di giusto con l’impostazione delle inquadrature e altre cose.

Minecraft

Praticamente Momoa urlava e urlava contro le persone, e nonostante Valkyrie non fosse sicura che l’attore fosse nel personaggio o meno, vederlo così arrabbiato le ha fatto pensare che quello non fosse un bell’ambiente di lavoro e che non le piacerebbe lavorare in quel modo.

Non si tratta di un retroscena positivo per il film, ma è vero anche che sappiamo soltanto una versione della storia. Momoa non pare aver risposto alle accuse dell’attrice, quindi aspettiamo che l’attore possa esprimersi e spiegare la sua versione dei fatti.

Minecraft

Un Film Minecraft è diretto da Jared Hess e scritto da Chris Bowman e Hubbel Palmer. Oltre a Momoa, nel cast del film ci saranno Jack Black, Emma Myers, Danielle Brooks, Sebastaian Eugene Hansen, Matt Berry, Jennifer Coolidge, Kate McKinnon e Jemaine Clement. Sarà proiettato nei cinema di tutto il mondo nell’aprile 2025.

Leggi anche Nuovi rumor sugli X-Men del MCU, Wolverine potrebbe non esserci.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi