Dr Commodore
LIVE

MultiVersus: presentata la Stagione 3 con il debutto delle Superchicche

Dopo un periodo di assestamento durato diverse settimane, MultiVersus sembra finalmente aver trovato la sua strada, grazie all’attenzione verso i feedback dei fan e alle costanti migliorie apportate dal team di sviluppo di Player First Games. Il free-to-play di Warner Bros. è diventato assolutamente uno dei titoli di punta, sul quale l’interesse è quello di investire risorse e tempo, come dimostrato dal gran numero di aggiornamenti fatti dal lancio a oggi. A oggi, il brawler si prepara a lanciare la sua terza stagione, che promette di portare grandi novità e nuovi personaggi tanto attesi.

La Stagione 3 di MultiVersus promette grandi novità e tra le aggiunte più attese dai fan, il nuovo trailer gameplay ha confermato l’arrivo delle iconiche Superchicche, il trio molto atteso dal pubblico. Queste eroine, celebri protagoniste della serie animata di Cartoon Network, faranno il loro ingresso nel roster come un unico personaggio giocabile della categoria Assassin. In battaglia, le tre sorelle si scambieranno di posto continuamente, eseguendo mosse speciali coordinate per un gameplay dinamico e avvincente, come mostrato appunto nel trailer ufficiale.

MultiVersus Le Superchicche

Altre novità nella S3 di MultiVersus

Non solo le Superchicche, ma anche un’altra interessante protagonista farà la sua comparsa nel corso della stagione. Si tratta di Nubia, la potente guerriera e Regina delle Amazzoni alleata di Wonder Woman e appartenente al vasto mondo di DC Comics. Pur non essendo altrettanto famosa, grazie a MultiVersus si punta a far salire di popolarità questo personaggio, raggiungere un pubblico ancora più vasto e cercando di conquistare nuovi fan con il suo carisma e le sue abilità.

La terza stagione di MultiVersus inizierà il 17 settembre 2024, quindi gli appassionati del gioco faranno bene a sfruttare questi ultimi giorni per completare il Battle Pass della stagione precedente. Come annunciato nella descrizione del trailer, le Superchicche saranno le prime a essere rese disponibili in gioco, in esclusiva all’interno del Battle Pass per un tempo limitato, mentre Nubia, invece, sarà la protagonista a stagione inoltrata, probabilmente con l’apposito trailer.

La terza stagione sembra promettere grandi emozioni per i giocatori, con nuovi personaggi e contenuti da scoprire, in quello che è ormai uno dei free-to-play più interessanti del panorama videoludico attuale, disponibile su PlayStation, Xbox e PC nella categoria dei multigiocatore online gratuiti. Con la prospettiva di avere un roster sempre più vario e con grandi nomi, direttamente dalle opere anche della nostra infanzia, è lecito pensare che sentiremo parlare a lungo di MultiVersus e dei suoi aggiornamenti.

MultiVersus immagine della Stagione 3

Leggi anche: Dragon’s Dogma 2: Capcom annuncia un aggiornamento che migliorerà l’esperienza complessiva

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi