Il prossimo 27 settembre arriverà sul mercato EA Sports FC 25 – l’annuale gioco calcistico sviluppato da Electronic Arts e il secondo con il titolo “EA Sports FC” – che manterrà alcune tradizioni dei predecessori, come i giocatori Eroi FUT e le Icons. Visto che il rilascio del gioco si sta pian piano avvicinando, facciamo un ripasso su questi speciali giocatori.
Chi saranno i FUT Heroes di FC 25
Questi sono i grandi nomi del calcio internazionale che hanno stretto un legame particolare con un certo campionato, diventandone in un certo senso i rappresentanti grazie alle loro ottime performance sul campo da gioco. In EA Sports FC 25 i nuovi Eroi di FUT saranno ben 13, di cui più di un rappresentante della nostra Serie A, ossia i seguenti:
- Eden Hazard (Premier League);
- Jamie Carragher (Premier League);
- Yaya Touré (Premier League, Hero già presente);
- Tim Howard (Premier League);
- Laura Georges (Ligue 1 Femminile);
- Maicon (Serie A);
- Guti (Liga);
- Fara Williams (Premier League Femminile);
- Ze Roberto (Bundesliga);
- Celia Sasic (Bundesliga Femminile);
- Marek Hamsik (Serie A);
- Mohammed Noor (Saudi League);
- Blaise Matuidi (Ligue 1).
Le Icons di FC 25
Al contrario dei FUT Heroes, le Icons sono dei giocatori che hanno segnato a loro modo la storia di questo sport e vengono considerati al di là del campionato in cui hanno giocato. Non a caso, tra i rappresentati del calcio italiano ci sarà il leggendario portiere Gianluigi Buffon. In totale le Icons nuove saranno 8, ossia le seguenti:
- Gareth Bale (88);
- Gianluigi Buffon (91)
- Lotta Schelin (90);
- Marinette Pichon (88);
- Lillian Thuram (88);
- Julie Foudy (90);
- Aya Miyama (90);
- Nadine Angerer (92);
Il nuovo capitolo della serie targata EA Sports sarà disponibile per tutte le principali piattaforme (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Microsoft Windows e Nintendo Switch) a partire dal 27 settembre e introdurrà anche delle modalità tutte nuove per rendere l’esperienza ancora più divertente per i giocatori.