Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 7, la preview del diciassettesimo episodio: hopes

Il sedicesimo episodio della settima stagione di My Hero Academia ha visto la guerra prendere una piega per il peggio, anche se tra gli eroi c’è ancora speranza. Dabi e Toga sono stati infatti trasportati al Monte Gunga, dove la seconda ha scatenato infatti i cloni di Twice che ha ricreato sfruttando la sua trasformazione in lui. Alcuni di questi cloni sono stati poi sparsi in varie località da Kurogiri, facendo distrarre anche Aizawa.

Questo caos ha fatto sì che Shigaraki tornasse in grado di utilizzare i suoi vari quirk, distruggendo la barriera della Bara Fluttuante. Per fortuna a fermare la caduta della fortezza è un redento Gentle, il quale è tornato in azione per conto delle autorità dopo essere diventato una persona migliore grazie allo scontro avuto con Izuku ben tre stagioni fa. Nello stesso momento, La Brava ha invece hackerato il computer di Skeptic, facendolo poi catturare dagli eroi.

L’Unione dei Villain ha perso quindi due alleati nelle ultime settimane, e ora si stanno preparando i palcoscenici per gli scontri decisivi con Dabi e Toga. Izuku continua invece il suo scontro con Tomura, il quale sembra essere tornato in pieno controllo del suo corpo. Proprio nel momento in cui lui sta per usare Decadimento, viene colpito da un proiettile di Lady Nagant.

My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia

La preview dell prossimo episodio di My Hero Academia

Il prossimo episodio della stagione, intitolato “hopes” come il capitolo 379 del manga, vedrà gli eroi sfruttare l’occasione datagli da Gentle, La Brava e Lady Nagant per continuare la loro lotta. Nel mentre, All for One si rivela un avversario tosto da affrontare nel sito dove sorgeva la villa del monte Gunga.

La sinossi ufficiale ci dice infatti “Con l’aiuto di Gentle, La Brava e Lady Nagant, Deku riesce a trattenere la mano di Shigaraki e lo affronta a terra. Nel sito dell’ex villa sul monte Gunga, All for One mostra un’enorme potenza dopo essere ringiovanito grazie al riavvolgimento…

L’episodio uscirà su Crunchyroll domani mattina alle 11:30 in lingua originale sottotitolata. Chi segue invece la versione doppiata dell’anime, sarà contento di sapere che domani usciranno ben due episodi della stagione doppiati, ossia il 13 e il 14.

My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia

Leggi anche My Hero Academia: YOU’RE NEXT arriva nei cinema italiani quest’ottobre!

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi