Gli sviluppi recenti di Jujutsu Kaisen non stanno proprio sviluppando i lettori, tanto che l’ultimo capitolo è essenzialmente un grandissimo spiegone di ciò che è avvenuto nello scontro finale con rivelazioni che ha poco senso dare ora. Infatti i fan si sentono soddisfatti guardando altre cose relative alla serie, come la seconda stagione dell’anime o le animazioni realizzate da Maplestar riguardanti Yuji Itadori e Nobara Kugisaki (che per chi non sa di cosa stiamo parlando, si tratta di contenuti spinti).
Ma proprio di cose spinte siamo qui a parlare oggi, perché vedremo un bel cosplay di Nobara Kugisaki davvero spinto, almeno dal punto di vista del vestiario. Si sono spesso viste cosplayer che realizzano versioni spinte dei costumi dei personaggi che interpretano, e nel caso di Jujutsu Kaisen ne avevamo visto qualcuno di Mei Mei in lingerie.
Nobara prova una versione erotica della sua divisa scolastica
A realizzare questa versione spinta di Nobara è Kerocchi, anche conosciuta come Kerocchicos, che non è estranea a realizzare cosplay un pochino succinti, avendone realizzati di personaggi dai franchise più disparati come Persona, Mushoku Tensei o Genshin Impact. In questo particolare cosplay indossa la divisa scolastica dell’Istituto di Arti Occulte di Tokyo (luogo che viene pure citato come località della foto), che si presenta sprovvista di tutta la parte sotto al primo bottone.
Tranquilli, Kerocchi non si mostra come mamma l’ha fatta, ma indossa degli indumenti intimi neri molto sensuali. Con la mano sinistra tiene invece dei chiodi, probabilmente per sottolineare il fatto che stia vestendo i panni di Nobara mentre sta cercando di eseguire una sua tecnica.
Non a caso nelle due foto successive hanno un’atmosfera più action, in cui Nobara sfoggia le sue tecniche da stregona. Queste due foto sono ispirate in particolare al combattimento conclusivo della prima stagione dell’anime, come si vede dai tatuaggi delle rose che Kerocchi ha aggiunto palesemente in post produzione.
La ragazza ha postato questo cosplay poche settimane fa, in occasione del ritorno di Nobara nel capitolo 267 del manga. E visto quanto ai fan piacciano questi contenuti, è davvero un ottimo modo epr festeggiare il suo ritorno.