Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact celebra il 4° anniversario con un nuovo HoYoFair

Il 28 Settembre è una data da segnare sul calendario per tutti i fan di Hoyoverse e dei suoi giochi: è il giorno in cui Genshin Impact spegnerà la sua quarta candelina, dopo quattro lunghi anni in cui ci siamo imbarcati in un viaggio fantastico ricco di colpi di scena, di incredibili avventure e storie emozionanti.

Si è già parlato durante la live 5.0 di Genshin Impact di quante ricompense saranno assegnate ai viaggiatori, tra gemme, desideri e un personaggio gratuito del banner standard. Ma le sorprese non sono finite, perché Hoyoverse sta preparando ancora qualcosa: il 21 Settembre è infatti in arrivo il quarto “Festival di musica e arte Fusione fiammante”, HoYoFair.

Il festival si svolgerà sui canali YouTube, X (Twitter) e TikTok, alle ore 13:00 (CEST). Per chi non sapesse di cosa si tratta, HoYoFair presenta una raccolta di creazioni dei fan derivate dai prodotti HoYoVerse. Qui non solo troverete un’ampia varietà di creazioni dei fan, ma anche tanti creatori e giocatori da tutto il mondo che realizzano opere e interagiscono tra di loro in varie lingue, dove ognuno di loro può condividere la propria passione per i giochi. Tutti i contenuti nel programma sono stati prodotti da creatori sponsorizzati dall’HoYoFair, costituiscono un’interpretazione da parte dei creatori e non rappresentano la trama o il contesto ufficiale del gioco.

Genshin Impact HoyoFair

Informazioni sull’HoYoFair

Cosa succederebbe se i personaggi di Genshin Impact vivessero in un multiverso o in mondi completamente diversi? Il nuovo programma vi mostrerà alcune tra le idee più fantasiose. Rispetto ai precedenti festival, la durata dello spettacolo imminente raddoppierà e durerà all’incirca più di due ore, con oltre 25 esibizioni e cortometraggi animati. Per regalare momenti ancora più divertenti e memorabili alla community globale di Genshin Impact, questo progetto incarna la creatività, gli sforzi e l’entusiasmo di più di 300 fan e creatori di contenuti.

Alcune delle serie preferite dei fan, che hanno ricevuto milioni di visualizzazioni, torneranno con nuovi episodi: la serie “If Genshin had a Cyberpunk anime: Progenitor” di Dillongoo, che ha totalizzato oltre 20 milioni di visualizzazioni grazie a una trama coerente, vedrà l’arrivo del suo quarto episodio; dopo il successo di “Times Changed” e “Ranked daycare“, inoltre, le divertenti e intriganti animazioni “Genshin with guns” di No_Tables si stanno sviluppando in una serie con un nuovo episodio; infine, dai creatori che hanno prodotto “LURE – OH MY MY” nel 2023, è in arrivo un nuovo video musicale in stile gruppo K-pop che è pronto a infuocare l’HoYoFair.

hoyofair fan art ganyu

Al festival ci saranno anche delle opere create da professionisti. Diretta da David Pagaille e prodotta dal pluripremiato studio PASSION Paris, “Foresta di bambù al chiaro di luna” farà il suo secondo debutto dopo che la prima parte è stata nominata al Festival internazionale del film d’animazione di Annecy all’inizio di quest’anno. Inoltre, tra gli invitati, ci sarà il doppiatore cinese di Aether, che canterà all’HoYoFair.

Per maggiori informazioni, seguite la pagina @HoYoFair_0 su X (Twitter) e non mancate all’imperdibile evento che si svolgerà sui social, lo ripetiamo, il 21 Settembre alle ore 13:00 (CEST).

LEGGI ANCHE: Genshin Impact 5.0: rivelate le incredibili novità della nuova versione

Articoli correlati

Giovanni Noto Nani

Giovanni Noto Nani

Scrittore, videogamer, appassionato di fantasy, con l'ambizione di realizzare un sogno: vivere da barbagrigia sulle alture di Hrothgar Alto.

Condividi