Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball: Itsroxy torna nei panni di C18, mostrandoci la visuale di Krillin nel suo cosplay

La cosplayer Itsroxy ci ha più e più volte deliziato con i suoi cosplay, soprattutto quest’estate quando l’abbiamo vista nei panni di C-18 in una scena a tema estivo. Stavolta la cosplayer ci riporta l’androide in una scena in un certo senso romantica dove la vediamo dal punto di vista del suo maritino Krillin.

Tra i due è sbocciato infatti l’amore verso la fine della saga di Cell, e in quella di Majin Bu sono felicemente sposati e hanno persino una figlia piccola di nome Marron. Krillin è fedelissimo a sua moglie, anche se ogni tanto nei vari media ci sono gag a riguardo, ad esempio nei videogiochi FighterZ e Xenoverse 2.

Dragon Ball

C-18 protagonista di una scena romantica vista dagli occhi di Krillin

Il cosplay di Itsroxy risale al maggio del 2023, e vede la ragazza indossare il primo outfit di C-18 (maglia nera con maniche a righe, il gilet e la gonna di jeans e le calze nera) e tenere la mano verso gli spettatori, qui nei panni di Krillin. Infatti nella didascalia del post, Roxy ha scritto che noi siamo suo marito pelato e alto 152.8 centimetri.

Particolarmente affascinante poi la location che ha scelto per le foto, che a quanto pare è un paesaggio di uno stato americano (Utah, Arizona o Las Vegas), stando ai commenti. Per alcuni questo cosplay di Roxy è probabilmente uno dei più amorevoli mai fatti, mentre lei è perfetta per vestire i suoi panni.

Dragon Ball
Dragon Ball

Altre foto dal set di Itsroxy

Non a caso in passato la ragazza aveva praticamente ammesso di apprezzare molto l’androide introdotta in Dragon Ball Z, tramite una domanda in cui chiedeva ai follower quali fossero i loro personaggi preferiti della serie.

Alle foto romantiche che ci mettono nel ruolo di Krillin, ce ne sono altre che invece mostrano il cosplay nel suo complesso e trasmettono un’idea più burbera e dura dell’androide. Nonostante anche il risultato finale di queste non sia niente male, sicuramente la scena romantica creata a inizio set rimane la più magica.

Dragon Ball
Dragon Ball
DragoN ball

Leggi anche Dragon Ball: C18 è una maid monella nel provocante cosplay di Kerocchi.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi