Ormai sappiamo che l’outfit principale di Nami in One Piece è costituito praticamente dalla parte superiore di un bikini e da dei pantaloni, anche se poi esso cambia ad ogni arco narrativo. Con esso la ragazza mette ancora più in mostra la sua bellezza, e questo va bene non solo all’autore Eiichiro Oda ma anche ai fan, che vogliono sempre più spesso vedere contenuti che violano la cosiddetta “regola 34”.
In questo caso vi parliamo di una cosplayer, tale Angelicat, che ha voluto mettere in scena un cosplay di Nami un pochino inusuale per le ambientazioni: si è fatta fotografare in diversi scorci di Los Angeles. Una città come quella americana non esiste ancora nell’universo di One Piece, anche se di recente abbiamo visto un’isola dalla tecnologia sviluppata come Egghead.
Nami va a spasso per Los Angeles
Il cosplay di Angelica è invero molto semplice: oltre a indossare una parrucca arancione scuro, si è messa addosso un bikini a righe bianche e azzurre e dei pantaloncini di jeans. Le foto sono state scattate in diverse location, soprattutto interne, tra cui una camera da letto, una rampa di scale e una piscina sul tetto.
L’elemento sensuale del suo lavoro sta nel fatto che mette spesso in evidenza i suoi seni. Nei post ha invece fatto una piccola gag chiedendo ad esempio di dare soltanto risposte sbagliate alla domanda riguardante l’identità dell personaggio che stava interpretando.
Il futuro di Nami
Quest’estate abbiamo visto tantissimi cosplay di Nami, tra cui molti che la vedono nel suo outfit di Alabasta. Questi ultimi in particolare ci hanno fatto da teaser per l’imminente seconda stagione della serie live-action di One Piece, che adatterà anche l’inizio della macrosaga di Alabasta (che probabilmente sarà adattata completamente soltanto nella terza stagione della serie).
Inoltre sembra che nel manga scopriremo a breve qualcosa legato al suo nfuturo, visto anche cosa viene rivelato negli spoiler del capitolo 1126.