Dr Commodore
LIVE

Genshin Impact annuncia la collaborazione con McDonald’s!

Genshin Impact ha collaborato con tantissime aziende e franchise, comprese le catene di fast food. Pochi mesi fa il gioco di HoYoverse ha collaborato con la famosa KFC in Cina per degli esclusivi giocattoli di Melusine, che sono andati letteralmente a ruba. Ora il gioco si prepara a stringere la mano di un’altra famosa catena: McDonald’s.

Negli scorsi giorni gli account social dei due giganti hanno postato alcuni indizi su una possibile collaborazione. McDonald’s ha postato un’immagine degli slime con il messaggio “daily commission: text ‘traveler’ to +1 (707) 932-4826 to guess the next quest” (“commissione giornaliera: invia un messaggio al ‘viaggiatore’ a +1 (707) 932-4826 per indovinare la prossima missione“). In tutta risposta l’account inglese ufficiale di Genshin Impact ha postato un’immagine di Paimon con il berretto della catena.

GXDA3IRacAAuXWp

L’account di Genshin Impact ha poi postato l’immagine di un libro raffigurante diversi strumenti e l’indizio “A mysterious note of unknown origin. All that’s on it are some strange symbols…” (“Una nota misteriosa di origini sconosciute. Riporta soltanto alcuni strani simboli…“). Non c’è voluto molto prima che qualcuno notasse che le iniziali dei nomi degli strumenti raffigurati andassero a formare la parola “McDonald’s“.

In cosa consisterà la collab tra Genshin Impact e McDonald’s?

Poco tempo dopo la pubblicazione di questi indizi, sia HoYoverse che McDonald’s hanno annunciato la collaborazione a tema Genshin Impact, che inizierà il 17 settembre e terminerà il 29 dello stesso mese. Questa collaborazione consisterà non in un Happy Meal ma in due esclusivi piatti del menù basati sui personaggi Beidou e Kazuha.

Genshin Impact

Il primo sarà la torta di mele di Genshin Impact, con il quale verrà dato un codice per riscattare in game i seguenti strumenti: 40 Primogemme, una ricetta per il dolcetto di mele d’oro, 4 materiali di potenziamento mistico, 20.000 Mora, 3 dolcetti di mele d’oro e 2 ingegno dell’eroe.

Il secondo è il Deluxe Crispy Meal, che include un hamburger McCrispy, delle patatine, una bibita e una torta di mele. Il codice affiliato a questo menù permetterà di riscattare l’aliante “Ali delle leccornie” e la tessera celebrativa “Croccante e dolce“. Entrambi i codici possono essere riscattati entro il 29 ottobre in tutti i server del gioco, anche se questa collaborazione per ora sarà limitata agli Stati Uniti.

Genshin Impact
Genshin Impact

Leggi anche Zenless Zone Zero: annunciate data e ora della live di presentazione della versione 1.2.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi