Su Zenless Zone Zero siamo quasi alla fine dei giorni che compongono la seconda fase della versione 1.1: abbiamo visto passare nei banner principali i due nuovi personaggi cardine di questa versione, ovvero Qingyi, personaggio elettrico appartenente alla fazione della N.E.P.S, e Jane Doe, l’attuale personaggio dei banner, personaggio physical che appartiene alla fazione della N.E.P.S., ma che si trova sotto copertura tra le fila della Mountain Lion Gang.
La data da segnare sul calendario è invece il 13 Settembre, quando sui canali social ufficiali di Twitch e un’ora dopo di YouTube, arriverà la live di presentazione della versione 1.2, chiamata “Tour de Inferno“. La live andrà in onda alle ore 19:30 (UTC+8), vale a dire le nostre 13:30 italiane. A presentare la live ci saranno due nuovi personaggi che saranno chiave nella prossima patch, già viste anche nei vari eventi di questa versione: Caesar e Burnice.
Con la nuova live di presentazione, come anche mostrato durante la Gamescom a Colonia, ci sarà una nuova mappa, vista in un piccolo spezzone del trailer, che si sposa bene con la nuova fazione che sarà presentata: i Sons of Calydon, di cui abbiamo già avuto modo di conoscere due personaggi, ovvero Lucy e Piper Wheel.
Informazioni sui personaggi di Zenless Zone Zero
Sui nuovi personaggi non sono ancora disponibili tante informazioni, ma da quello che sappiamo, la nuova Caesar King dovrebbe essere un nuovo personaggio di tipo physical che si concentra sulla difesa, mentre Burnice White sarà di tipo fire specializzata nell’anomaly. È possibile che siano entrambe di rango S e ognuna di loro prenderà parte al proprio banner dedicato per le due fasi della versione.
Fra tre giorni si avranno tutte le informazioni disponibili sui nuovi personaggi, sulla nuova mappa e su tutte le novità che verranno apportate in Zenless Zone Zero: l’appuntamento è sul canale ufficiale Twitch del gacha hoyoverse, disponibile a questo link.