Dr Commodore
LIVE

Crazy Taxi Reboot: spuntano online i video del titolo in early development

Come annunciato da SEGA ormai un anno fa, sono numerose le sue serie di punta del passato che stanno per fare il loro ritorno sul mercato: tra queste, sono state confermate ufficialmente quelle di Jet Set Radio e Crazy Taxi. Per quanto riguarda quest’ultima, nelle ultime ore, un insider è riuscito a recuperare dei test di gioco provenienti proprio dal prototipo del reboot.

A rivelarlo è la nota testata Insider Gaming, che ha allegato in un suo articolo il Tweet dell’insider Ryan From The Bronx, il quale, non si è ancora ben capito come, è riuscito a prendere possesso di alcune esclusive clip risalenti ad un playtest datato 2022.

Crazy Taxi

Una corsa… contro il tempo!

La clip, della durata di soli 33 secondi, ci permette di osservare alcuni aspetti del titolo, probabilmente ancora in una fase provvisoria. Abbiamo così l’occasione di vedere come apparirà questo storico progetto su dispositivi e con una grafica e impostazione più moderne.

Riuscire a replicare le emozioni del passato tenendo però conto delle esigenze e delle aspettative del pubblico moderno non sarà affatto una cosa semplice: il ritorno della serie è veramente una corsa contro il tempo che, passando inesorabilmente, ha portato la struttura di gioco ad invecchiare.

20230519170716 1

Follia al motore targata Crazy Taxi

L’adrenalina e la rapidità che hanno distinto il titolo originale sembrano rimanere intatte anche in questa nuova riproposizione: al momento non abbiamo dettagli inerenti alla fase di sviluppo in cui si trova il gioco e, nostro malgrado, tutto quello che possiamo fare è fare supposizioni e attendere informazioni ufficiali da parte degli sviluppatori, che hanno precedentemente dichiarato di voler puntare molto alto con questo ritorno.

doxjvn6q8xemx3m7rbodqa 1200 80 jpg 1600x900 crop q85

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi