Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball: C18 è una maid monella nel provocante cosplay di Kerocchi

Tra i tanti personaggi iconici che popolano l’universo di Dragon Ball, C18 è senza dubbio una delle figure femminili più affascinanti e amate. Creata dal Dr. Gero con l’intento di distruggere Goku, questo personaggio è in realtà molto più complesso di un semplice antagonista. Dopo la sua introduzione durante la saga degli Androidi, la sua personalità fredda e distaccata, unita a una forza incredibile, hanno catturato l’attenzione e i cuori dei fan.

Tuttavia, col passare del tempo, abbiamo visto evolversi il suo carattere, scoprendo una C18 capace di amore e dedizione, specialmente nei confronti di Krillin e della loro famiglia. Oltre alla sua straordinaria personalità, ciò che ha reso C18 una figura indimenticabile è il suo look distintivo. I suoi capelli biondi tagliati a caschetto e il suo outfit casual, composto da una giacca di jeans e una maglietta a righe, la rendono immediatamente riconoscibile.

Questo stile semplice, ma efficace, rispecchia perfettamente la sua personalità: risoluta, indipendente e senza bisogno di fronzoli. Anche quando abbandona il ruolo di antagonista, C18 rimane una delle donne più carismatiche della serie, diventata un simbolo di forza e fascino, tanto da ispirare numerose interpretazioni nel mondo del cosplay, dove i fan amano anche sperimentare con versioni più audaci o romantiche del personaggio, mantenendo sempre la sua essenza imperturbabile.

C18 di Dragon Ball con un costume da maid

Dal ring di combattimento alle pulizie di casa

Una versione inedita e soprattutto provocante del personaggio è quella offerta dalla cosplayer Kerocchi, la quale ha voluto reimmaginarla con un outfit da maid in grado di esprimere una sensualità sconvolgente. In questo suo costume, la ragazza ha voluto esaltare il lato più femminile del personaggio, vestendola con un abito sottile da cameriera, con le forme ben in vista e che lascia ben poco spazio all’immaginazione, qualcosa che si discosta dal look originale, ma che per molti fan della bellezza bionda, non risulta poi così malvagio.

image 15
image 16

Se cercate una versione più tranquilla e fedele all’originale, non la troverete grazie a Kerocchi, dato che anche nella sua interpretazione negli abiti caratteristici ha voluto aggiungere un tocco audace al tutto mostrando il suo intimo, creando un contrasto interessante tra la sua forza indomabile e il fascino sensuale. Questo probabilmente è ciò che i fan immaginano del personaggio nella sua quotidianità verso la persona con cui si sente a suo agio, ovvero una donna disposta ad aggiungere sempre un po’ di pepe al fine di speziare la sua relazione.

image 18

Leggi anche: Dragon Ball: C-18 sfoggia un audace bikini nel cosplay estivo di itsroxy

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi