Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen: Nobara torna prepotentemente in scena con il cosplay di Evelina

Il ritorno di Nobara negli ultimi capitoli di Jujutsu Kaisen ha stupito i fan della serie, che ormai avevano perso le speranze di rivederla. Ormai questa parte finale del manga di Gege Akutami continua a stupire i fan per l’evoluzione mediocre della storia, ma alla fine la ragazza spacciata come una dei protagonisti a inizio opera non poteva non tornare proprio ora che siamo ormai vicini all’ultimo capitolo.

Tra l’altro poi ha avuto anche un ruolo fondamentale nella sconfitta di Sukuna, dato che con la sua Risonanza ha dato a Yuji un’opportunità per colpire il nemico e interrompere la connessione tra le anime del Re delle maledizioni e Megumi.

Certo vederla tornare praticamente a fine serie dopo un’assenza durata per praticamente più di metà opera è strano. Ma come si suol dire, meglio tardi che mai. Inoltre i fan hanno pure predetto il look che la stregona avrebbe avuto una volta tornata: praticamente immutato rispetto al passato se non per la benda sull’occhio che Mahito le ha fatto scoppiare durante gli eventi di Shibuya.

kugisaki nobara jujutsu kaisen drawn by 200iyo 09487f7d53af32d13de2ce4840ad2a98

Nobara torna in vita in questo cosplay di Jujutsu Kaisen

I due look di Nobara li possiamo vedere più o meno fianco a fianco nel cosplay di EVELINA. La scorsa settimana la ragazza ha voluto celebrare il ritorno in scena del personaggio realizzando un doppio cosplay in cui lei riproduce sia il primo look della ragazza che quello più recente.

La prima foto ci presenta quindi una Nobara in azione, con la sua aura di energia maledetta e i vari chiodi lanciati dalla sua tecnica aggiunti poi in post produzione. La seconda foto invece ci mostra la Nobara appena tornata nel manga, con la benda sull’occhio e i capelli un po’ più lunghi rispetto a prima. In questo caso, EVELINA ha fatto la posa di mandare un bacio volante agli spettatori.

Un piccolo dettaglio curioso è che la location della cosplayer è Shibuya, il quartiere dove il personaggio è stato ferito. Fosse stata un’informazione dedicata a questa foto, sarebbe stata sicuramente divertente, ma purtroppo così non è.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🤍E V E L I N A🤍 (@evelinaava)

Leggi anche Jujutsu Kaisen: l’affascinante Maki Zenin è elegante e sexy nel cosplay di _nicoolinn.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi