Dr Commodore
LIVE

Honkai: Star Rail 2.5, rivelate ufficialmente le novità della nuova versione

Mancano tre giorni al prossimo aggiornamento di Honkai: Star Rail e, di conseguenza, l’arrivo della Versione 2.5 è ormai alle porte. Sebbene la speranza dei giocatori fosse quella di partire alla volta di un nuovo pianeta il prima possibile anche con questa versione rimarremo a Luofu, approfondendo ulteriormente la complessa situazione geo-politica del pianeta che finalmente raggiungerà il suo climax.

La Versione 2.5 di Star Rail, in uscita il 10 Settembre alle 5 del mattino col nostro fuso orario dopo le consuete ore di manutenzione, si chiamerà Flying Aureus Shot to Lupine Rue e introdurrà numerose novità, oltre al numero più alto di banner attivi contemporaneamente mai visto nei quasi due anni di vita del gioco.

Tutte le novità della Versione 2.5 di Honkai: Star Rail

Star Rail

Il trailer della versione, già disponibile dal termine della live sui canali YouTube Ufficiali, ci mostra subito il prossimo evento che vedrà come protagonista Luka che parteciperà probabilmente ad un torneo indetto nelle terre di Luofu. Come primo (e unico) avversario nel del trailer possiamo vedere Yanqing, già tra i protagonisti della Versione 2.4.

I banner

Il grosso del contenuto di questa nuova versione di Star Rail sta sicuramente nell’enorme numero di banner che saranno presenti nei circa 42 giorni ad essa dedicati. Ci saranno innanzitutto ben tre debutti: Feixiao, generale di Luofu che ha debuttato nel gacha Mihoyo proprio durante il capitolo di storia della versione precedente. Nota come “The Vanquishing General”, la donna è sia uno dei personaggi più apprezzati provenienti da Luofu nonostante abbia debuttato da pochissimo tempo sia un’ottima aggiunta a tutti coloro che giocano Team Follow-Up.

La prossima versione di Star Rail, inoltre, introdurrà la nuova modalità Echo of War: Inner Beast’s Battlefield, in cui i giocatori si scontreranno proprio con Feixiao e la Ecliptic Inner Beast.

Star Rail

Assieme a lei, oltre al classico banner dedicato alla sua Light Cone, avremo ben tre rerun. Torneranno infatti contemporaneamente per tutta la durata della prima fase della 2.5 Kafka, Black Swan e Robin, tutti e tre personaggi molto popolari sin dal loro debutto e sui quali molti giocatori useranno più che volentieri le loro Stellar Jade.

star rail v25 reruns part1 1024x576 1

In questa prima fase debutterà inoltre il nuovissimo personaggio 4* Moze, Guardiano Ombra di Yaoqing del quale sappiamo ancora ben poco a livello di storia. Per quanto riguarda il gameplay, invece, Moze marchia come “preda” un nemico, attaccandolo ogni volta che questi verrà colpito da un personaggio alleato. Inoltre, la sua Ultimate causa danno ad area a tutti i nemici. Anche in questo caso, dunque, si tratta di un personaggio da utilizzare possibilmente in Team Follow-Up.

moze

La seconda fase della Versione, invece, introdurrà il nuovo personaggio 5* Lingsha, che a differenza di Feixiao deve ancora debuttare nella storia principale. A differenza di Feixiao, che è un puro DPS, pare che Lingsha sarà un personaggio di supporto i cui colpi serviranno non solo a far danno ai nemici, ma anche a ricaricare gli HP degli alleati e a disperdere i debuff piazzati durante i precedenti turni. La sua Ultimate causa danno ad area, guarisce gli alleati e infligge un debuff ai nemici che aumenta la percentuale di Break degli attachi subiti.

lingsha

Assieme a Lingsha, abbastanza a sorpresa, arriverà anche la seconda rerun di Topaz, personaggio Follow-Up 5* che quindi sarà il primo ad aver ottenuto più di una rerun dalla nascita del gioco.

1

Leggi anche: Gamescom 2024: tutte le novità annunciate per Genshin Impact, Honkai Star Rail e Zenless Zone Zero

Articoli correlati

Daniela Reina

Daniela Reina

Nel tempo libero viaggia attraverso tempo, spazio e mondi di fantasia in compagnia di qualche buona lettura. Il suo manga preferito è Berserk, l'anime Neon Genesis Evangelion.

Condividi