Quando si parla di One Piece, i Pirati di Cappello di Paglia non sono mai tipi da che fanno o dicono cose scontate. E questo vale anche per la serie live-action di Netflix, che si prepara a tornare con una seconda stagione. Secondo Mackenyu, l’attore che interpreta Roronoa Zoro, la nuova stagione sarà decisamente superiore rispetto alla prima. Durante una recente diretta su Instagram, Mackenyu ha parlato con i fan del progetto, anticipando che la nuova stagione supererà la precedente in molti aspetti.
Attualmente, le riprese della seconda stagione sono in corso dopo essere iniziate lo scorso luglio. Dopo circa due mesi di lavorazione, il team di One Piece ha già un’idea chiara di come sarà il prodotto finale, e Mackenyu sembra certo che il risultato sarà eccezionale, come leggiamo su Comic book.
In particolare, ha lodato le sequenze d’azione della nuova stagione, che, a suo dire, saranno ancora più spettacolari di quelle viste finora. La prima stagione di One Piece non si è risparmiata in termini di battaglie, offrendo scontri epici come quelli contro Buggy e Arlong, ma ci sono sfide ancora più grandi all’orizzonte.
Grandi promesse
Un aspetto interessante di questa nuova stagione riguarda il team che si occupa delle scene d’azione. Mackenyu ha infatti portato a bordo la squadra di stuntman del film live-action di Rurouni Kenshin, garantendo ai fan che le sequenze di combattimento saranno curate da professionisti già noti per la loro abilità. Questa mossa ha sollevato grande entusiasmo, poiché il team è conosciuto per l’alta qualità delle sue coreografie di combattimento.
Ma cosa ci aspetta esattamente nella seconda stagione di One Piece? Grazie a una lettera recente dell’autore della serie, Eiichiro Oda, sappiamo che gli archi narrativi copriranno Loguetown, Little Garden e Drum Island, evitando, per il momento, l’arco di Alabasta. Si prospetta quindi una stagione ricca di nuovi personaggi e sviluppi narrativi. Tra le nuove aggiunte al cast ci sono Charithra Chandran nel ruolo di Vivi (Miss Wednesday) e Katey Sagal come Dr. Kureha.
Con l’attesa che cresce in vista del ritorno dello show previsto per il 2025, i fan sono invitati a prepararsi a una stagione che promette di essere ancora più intensa. Intanto, la prima stagione di One Piece è già disponibile su Netflix per chi vuole iniziare o rinfrescare la memoria.