Dr Commodore
LIVE

My Hero Academia 7, la preview del sedicesimo episodio: gli eventi che ci hanno portato qui

Lo scorso episodio della settima stagione di My Hero Academia è stato fondamentale per la storia attualmente raccontata dalla serie, in quanto Spinner è riuscito a risvegliare Kurogiri. Quest’ultimo, agendo guidato semplicemente dal suo scopo di proteggere Shigaraki, apre quindi i portali nei vari campi di battaglia per dare modo a Dabi e Toga di raggiungere i loro veri obiettivi: Endeavor e Hawks.

Quel che è peggio è che Toga ha ingerito anche il sangue di Twice datele da Dabi, scatenando quindi il quirk del suo amico. Gli eroi che si trovano sul monte Gunga si ritrovano quindi sommersi dai vari cloni di Twice creati da Toga con la tecnica Sad Man’s Parade. La speranza che gli eroi avevano ritrovato con la prima sconfitta di Dabi è stata praticamente calpestata dalle ultime azioni dei villain. Ma non tutto è ancora perduto.

La preview del nuovo episodio di My Hero Academia

La preview del prossimo episodio – intitolato “La serie di eventi che ti ha portato sin qui” come il capitolo 377 – mostra infatti gli eroi intenti a lottare contro i cloni di Twice, con Ochaco e Tsuyu che appaiono dallo stesso portale da cui è spuntata Toga. Alla Bara Fluttuante, invece, Shigaraki sembra riottenere il suo sguardo beffardo davanti a Deku, nonostante i colpi subiti pochi episodi fa, probabilmente perché ora può scatenare il suo potenziale.

La sinossi ufficiale riafferma alcuni degli eventi che già si vedono nella preview, ma rivela anche che Shigaraki tornerà a usare il suo quirk “Decadimento” perché non è più sotto gli effetti del quirk di Eraser Head: “Toga ingerisce il sangue di Twice e il ‘Warp’ di Kurogiri fa apparire numerosi cloni del villain in vari nluoghi. Gli eori iniziano a farsi prendere dalla disperazione, anche perché viene liberato anche ‘Decadimento’ di Shigaraki… Cosa appare in questa situazione?

L’episodio uscirà su Crunchyroll in lingua originale sottotitolato domani mattina alle ore 11:30. Domani inoltre riprenderà anche l’uscita del doppiaggio italiano con il dodicesimo episodio, mentre la prossima settimana usciranno il tredicesimo e il quattordicesimo episodio assieme.

My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia
My Hero Academia

Leggi anche My Hero Academia 7×15: la fine della rivolta degli eteromorfi [SPOILER].

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi