Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Sparking! Zero: nuovo trailer del gioco dedicato alla saga di Majin Bu [VIDEO]

A quasi un mese di distanza dal precedente trailer dedicato alla saga degli Androidi, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo video di Dragon Ball Sparking! Zero dedicato alla saga di Majin Bu. Come i video precedenti, questo presenta non solo i personaggi giocabili di questa saga ma anche tutti gli eventi di essa dal 25° Torneo Tenkaichi allo scontro finale con Kid Bu.

Il trailer di Dragon Ball Sparking! Zero dedicato alla saga di Majin Bu

Gli eventi sono presentati con in sottofondo “We Gotta Power“, seconda opening di Dragon Ball Z cantata come “Cha-La Head-Cha-La” da Hironobu Kageyama che viene utilizzata soltanto per gli episodi dedicati alla saga di Majin Bu. Nonostante la sua presenza in questo trailer, la canzone non sarà tra i brani della colonna sonora del gioco.

Ma veniamo ai personaggi. Quelli presentati nel video sono: Great Saiyaman, Gohan Supremo (ossia Gohan adulto e Super Saiyan), Babidy, Majin Bu, Majin Bu (malvagio), Super Bu, Super Bu (Gotenks assorbito), Super Bu (Gohan assorbito) e Kid Bu. Altri personaggi presenti nel video ma annunciati in precedenza sono Majin Vegeta, Goku (Super Saiyan 3), Videl, Dabura e Spopovitch.

Con questo video sono stati svelati ben 139 dei 164 personaggi presenti nel roster base di Dragon Ball Sparking! Zero, e probabilmente a breve scopriremo anche le identità dei 25 rimanenti. Bandai potrebbe infatti pubblicare un ulteriore trailer del titolo poco prima della sua uscita, considerato che l’azienda giapponese non ha nascosto tante cose riguardo questo nuovo gioco tratto dall’opera del compianto Akira Toriyama.

Il gioco arriverà infatti l’11 ottobre per PlayStation 5, XBox Series X/S e PC. Chi preordinerà il gioco nella sua edizione deluxe avrà anche la possibilità di giocarlo già l’8 ottobre. Esso seguirà la storia di Dragon Ball dall’inizio di Z al film di Super dedicato a Broly, anche se sono già previsti dei DLC basati sul film Super Hero e sulla nuova serie anime Dragon Ball Daima, di cui è stato pubblicato di recente un trailer che presenta anche i nuovi compagni d’avventure di Goku.

Dragon Ball

Leggi anche Astro Bot: la presentazione-evento esclusiva a Milano.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi