Dr Commodore
LIVE

Spy x Family CODE: White arriverà in streaming su Crunchyroll il 6 settembre

Dopo esser stato distribuito nei cinema, l’avventura cinematografica della famiglia Forger sta per arrivare in streaming. Spy x Family CODE: White sarà infatti reso disponibile su Crunchyroll nei prossimi giorni, con precisazione alle 2:00 di notte di domani 6 settembre.

Spy x Family CODE: White arriva finalmente su Crunchyroll

Spy x Family CODE: White è una storia originale creata dall’autore del manga originale Tatsuya Endo, nella quale la famiglia protagonista va in vacanza a Frigis, una regione in cui si prepara un dolce che vogliono studiare per far vincere ad Anya una gara culinaria a scuola, in modo che riesca a far progredire l’Operazione Strix. Durante il viaggio in treno, Anya si imbatte in un misteriosa scatola che contiene un cioccolatino, dentro al quale c’è un microfilm essenziale per un’operazione militare dell’esercito di Ostania. Da qui parte quindi una serie di situazione che metteranno in pericolo la bambina.

Crunchyroll renderà Spy x Family CODE: White disponibile in Nord America, America Centrale, Sud America, Europa (tranne Francia e Romania), Oceania e CIS (Comunità degli Stati Indipendenti) con sottotitoli e doppiaggio nelle seguenti lingue: inglese, italiano, spagnolo, portoghese tedesco e francese.

Il film è stato distribuito nei cinema di tutto il mondo da Sony e Crunchyroll lo scorso aprile, ottenendo un discreto successo in certi territori. In Italia gli incassi hanno superato almeno i 200 mila euro. In Giappone il film è uscito lo scorso dicembre, e ha ottenuto un ottimo riscontro di pubblico e critica, oltre che ottimi incassi.

Ora che sarà finalmente disponibile in streaming, tutti coloro che per un motivo o l’altro non sono riusciti ad andare in sala riusciranno finalmente a vedere il film, che in fin dei conti può essere visto in qualsiasi momento considerato che non ha alcuna influenza sulla macro trama generale della serie. Quindi anche se non avete ancora terminato la visione di entrambe le stagioni dell’anime, potete vederlo tranquillamente.

Noi abbiamo recensito il film poco dopo la sua uscita cinematografica, e se siete curiosi di leggerla, ve la lasciamo a questo link.

Spy x Family

Leggi anche nHentai accusato di violazione di copyright: il sito rischia il blocco negli USA.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi