Dr Commodore
LIVE

Epic Games Store rivela i 2 giochi gratis della settimana [5 settembre 2024]

Alle ore 17:00 di oggi, Epic Games Store ci ha fatto il consueto regalo settimanale, svelandoci quelli che sono i due giochi gratis da tutti gli utenti. Prima di andare a scoprire quelli che sono i due nuovi titoli, vi ricordiamo che è possibile inserire nella propria libreria Epic Games Store i titoli disponibili gratuitamente ogni settimana semplicemente facendo accesso con il proprio account gratuito: non sono infatti previsti i costi aggiuntivi per usufruire di questi interessanti occasioni. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito ufficiale dello Store.

I due titoli in questione sono Football Manager 2024 e Sniper Ghost Warrior Contracts: insomma, ce n’è veramente per tutti i gusti anche questa settimana. Vediamo di scoprire qualcosa in più sui due titoli nel corso dell’articolo.

Due nuovi regali dall’Epic Games Store

Epic Games Store

Allenatori improvvisati o leggende del calcio?

Il titolo che attira maggiormente la nostra attenzione, sia per la popolarità del brand, sia per il fatto di essere un gioco particolarmente recente, è proprio Football Manager 2024. Gli sviluppatori, ancora una volta, portano il massimo del potenziale questa leggendaria serie che ha ispirato anche i grandi nomi del calcio: una simulazione realistica ed efficace della carriera di un allenatore di calcio all’interno di una squadra costruita su giocatori reali con potenziale nascosto tutto da scoprire.

sniper ghost warrior contracts 01 utap

Un brivido imprevedibile… come una pallottola

Il secondo titolo preso in esame è Sniper Ghost Warrior Contracts: uno dei più apprezzati titoli della serie di Sniper Ghost Warrior, del quale è inoltre stato realizzato un sequel nel 2021. Il titolo ci mette nei panni di un cecchino all’interno della selvaggia Siberia: il nostro obiettivo sarà quello di portare a termine delle intricato missioni nelle quali dovremo fare sarà non farci notare mentre eliminiamo importanti bersagli.

Epic

Leggi anche: PlayStation svela i primi progetti per i festeggiamenti del suo trentesimo anniversario

Articoli correlati

Sara Pandolfi

Sara Pandolfi

Classe 2004, ma il mio gioco preferito è più vecchio di me. Mi trovate in giro per le strade con uno scudo Hylia sulle spalle e questo dovrebbe già spiegarvi molte cose

Condividi