Dr Commodore
LIVE

Venom: The Last Dance, uno spot rivela l’apparizione di un nuovo simbionte verde

A breve arriverà nelle sale il terzo capitolo della trilogia di Venom prodotta da Sony, Venom: The Last Dance, che vedrà probabilmente per l’ultima volta Tom Hardy nei panni di Eddie Brock. Il primo trailer del film ha fatto un pochino accapponare la pelle al fandom, con scene brillanti come quella di Venom che si impossessa di un cavallo. Un nuovo spot internazionale del film diffusosi su X/Twitter rivela l’apparizione di un nuovo simbionte di colore verde.

Chi sarà il nuovo simbionte del terzo capitolo di Venom?

La sua apparizione ha instillato nei fan il dubbio sulla sua identità. Il suo colore verde lascerebbe infatti pensare che si tratti di Lasher, simbionte che nei fumetti si fonde alla guardia Ramón Hernández, ma Gurjant Singh fa notare che nel video il personaggio qualcosa che direbbe Toxin, un simbionte che alla fine del capitolo precedente si è unito al detective corrotto Pat Mulligan, interpretato da Stephen Graham. E sappiamo che quest’ultimo tornerà in questo terzo film, quindi il mistero pare risolto.

Probabilmente Sony ha scelto di dare a Toxin un look simile a quello di Lasher per la sua apparizione cinematografica. Tuttavia questo non significa che non potremmo vedere entrambi, in quanto voci precedenti hanno affermato che nella storia saranno presenti diversi simbionte. Anche nel primo trailer si vedono arrivare dallo spazio dei nuovi simbionti che paiono dare la caccia a Eddie e Venom.

Venom

La sinossi poi sottolinea che nel film, i due protagonisti saranno perseguitati da entrambi i loro mondi, e questo li porterà a fare una scelta che calerà il sipario sul loro ultimo giorno. Praticamente la storia di questo Venom potrebbe terminare senza uno scontro contro lo Spider-Man di Tom Holland, nonostante parte del suo simbionte sia rimasto nell’universo in cui si svolgono gli eventi del Marvel Cinematic Universe.

Ammesso poi non avvenga qualcosa che faccia arrivare Eddie in quell’universo di nuovo, visto che il quarto capitolo di Spider-Man sarà apparentemente un’altra avventura multiversale per volere di Sony.

Venom

Venom: The Last Dance debutterà nei cinema il n24 ottobre 2024 come quinto film del SOny’s Spider-Man Universe nonché il secondo uscito quest’anno dopo Madame Web.

Leggi anche Beetlejuice: Tim Burton parla del successo del film e dice “no” a un trequel.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi