L’uscita di EA sports FC 25, sequel del primo capitolo del “nuovo” franchise targato EA che si distacca inevitabilmente dal progetto FIFA, è ormai dietro l’angolo e, proprio per questo, gli annunci in merito ai nuovi contenuti si stanno facendo sempre più frequenti.
È proprio questo il caso del breve filmato del quale vi vogliamo parlare oggi: pubblicato sui canali social ufficiali del gioco, il nuovo trailer ci presenta ufficialmente quelle che saranno le nuove 8 icons presenti all’interno del titolo.
Tra queste, abbiamo tre giocatori uomini, 5 giocatrici donne e un eroe della cavalcata italiana al mondiale del 2006. Andiamo a scoprire insieme chi sono i giocatori selezionati e quali sono le valutazioni che sono state fatte da EA.
Le leggende introdotte in FC 25
Come mostrato l’interno del breve filmato, visibile sulla pagina Twitter ufficiale del gioco, gli 8 nuovi giocatori introdotti sono i seguenti:
Questi otto giocherebbero in qualsiasi squadra.
— EA SPORTS FC ITA (@easportsfcit) September 3, 2024
Vi presentiamo le ICONE della Classe del '25.
Prenota ora: https://t.co/cFqdrJlddP pic.twitter.com/Ya60ndd7Xh
- Gareth Bale (88)
- Gianluigi Buffon (91)
- Lotta Schelin (90)
- Marinette Pichon (88)
- Lillian Thuram (88)
- Julie Foudy (90)
- Aya Miyama (90)
- Nadine Angerer (92)
Un filmato dedicato alla leggenda italiana
Essendo Gianluigi Buffon uno degli uomini copertina del gioco, si è ben pensato di realizzare un trailer appositamente dedicatogli: questo è visibile direttamente sui canali ufficiali del titolo. Il filmato ripercorre brevemente il periodo finale della carriera del leggendario portiere ricordandoci che certi eroi… non muoiono mai!
Da icona del calcio a ICONA di #FC25.
— EA SPORTS FC ITA (@easportsfcit) September 2, 2024
Bentornato in campo @gianluigibuffon pic.twitter.com/U3rdRPaOfh