Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball Daima: nuovo trailer principale per l’attesa serie del franchise!

Dopo che Fuji Tv ha rivelato la data d’inizio ufficiale della serie, Toei Animation ha pubblicato un nuovo trailer principale di Dragon Ball Daima, che ha rivelato alcune informazioni interessanti circa i nuovi personaggi e i contenuti dell’anime.

Il nuovo trailer di Dragon Ball Daima

Infatti se inizialmente si pensava che questa serie avrebbe avuto combattimenti simili alla prima parte di Dragon Ball per il fatto che Goku utilizza il suo bastone, questo trailer ci rivela che, similmente a quanto accade in GT, anche da bambino il protagonista potrà trasformarsi senza problemi in Super Saiyan. E probabilmente potrà farlo anche Vegeta, che in una scena lo si vede lottare al fianco di Piccolo.

Per la prima volta voi ci vengono rivelati meglio gli antagonisti della serie, che paiono essere dei demoni che hanno reso bambini i personaggi della serie per non avere alcun ostacolo ai loro piani. Ergo la maggior parte dell’avventura di Goku si svolgerà nel loro mondo, quindi è possibile che pure i suoi nuovi compagni Glorio e Panzy siano essi stessi dei demoni.

I due nuovi compagni di Goku saranno doppiati rispettivamente da Kouki Uchiyama (Tomura Shigaraki in My Hero Academia, Taiki Himekawa in Oshi no Ko), e Ai Fairouz (Ramona Flowers in Scott Pilgrim – La serie, Jolyne Kujo in Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean). A unirsi al cast sarà anche Yumiko Kobayashi (Black Star in Soul Eater, Yuuki Onosawa in Tokyo Magnitude 8.0) nel ruolo del Kaiohshin dell’Est.

I tre doppiatori hanno rilasciato dei messaggi in cui si sono definiti onorati di avere l’opportunità di doppiare in una serie amata in tutto il mondo come Dragon Ball. Uchiyama e Fairouz poi hanno anche parlato del progetto, dicendo ad esempio che sarà pieno d’azione e di viaggi, e che ogni posto visitato dai protagonisti sarà caratterizzato dalle sue peculiarità. Il primo considera poi Daima adatto sia ai fan storici di Dragon Ball che ai novizi che ancora non hanno mai visto null del franchise.

Il video ci rivela poi anche l’opening della serie, ossia la canzone “Jaka Jaan” prodotta ed eseguita da Zedd e C&K. Zedd è un musicista russo di fama internazionale che collaborato con grandi artisti quali Katy Perry e Lady Gaga, ma che non ha mai nascosto il suo amore per il mondo anime. Ha infatti dichiarato di essere contento di star componendo la musica per una serie che ha influenzato così tanto i suoi anni d’infanzia.

Dragon Ball

Dragon Ball Daima debutterà venerdì 11 ottobre alle 23:40 giapponesi (le 16:40 nostrane), e il primo episodio durerà una decina di minuti in più del normale. Ancora non si sa chi porterà la serie in simulcast, anche se alcuni leak affermavano che arriverà su Crunchryoll. Non resta dunque che attendere annunci ufficiali da parte di Toei e Sony.

Leggi anche Orange annuncia emaqi, un servizio pieno di manga tradotti in inglese con AI.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi