I fan di lunga data della serie Pokémon hanno un pensiero fisso ormai da diversi anni: il sogno di una grande fetta della community, la cui scrivente compresa, è quello di rivedere con un sequel o con dei remake i capitoli di quinta generazione Bianco e Nero. Sebbene negli ultimi anni non sono mancate indiscrezioni e possibili indizi in merito ai lavori in corso su questo progetto di riproposizione, mai come ora ci troviamo di fronte a delle prove letteralmente inconfutabili.
Come riportato dalla nota pagina di informazione a tema PokeGuardian, sono state fatte delle importanti registrazioni da parte di GameFreak che sembrano indicare in maniera più che evidente che qualcosa bolle in pentola.

Pokémon Bianco e Nero stanno forse per fare il loro ritorno?
Come segnalato dalla testata in questione, l’azienda detentrice del franchise ha fatto tre importanti registrazioni per quanto riguarda dei marchi molto sospetti: questi, tradotti dal giapponese, sono “Bianco Fiamma”, “Nero tuono” e “Arena dell’aria calda”.
La testata prevede che questi tre marchi possano essere un indizio in merito a delle nuove espansioni delle tcg Pokémon ma, come ben sappiamo, Game Feak è solita prendersi molto tempo tra la registrazione del marchio e la presentazione ufficiale dei suoi giochi. Per questo motivo, non possiamo escludere che i tre nomi abbiano a che fare con l’ormai blasonato ritorno della quinta generazione.

La speranza è l’ultima a morire
Protagonisti di un infinita serie di pesci di aprile da parte delle pagine di fan della serie di mostriciattoli tascabili, questa attesissima riproposizione potrebbe finalmente essere svelata nel 2025: queste sono le valutazioni che hanno fatto alcuni Insider una volta letta la notizia riportata da PokeGuardian.
Al momento, ovviamente, non sono stati divulgati dettagli ufficiali da parte dell’azienda: questo, in poche parole, significa che dovremo avere ancora un po’ di pazienza.
