Tutto il mondo, dopo aver avuto un assaggio della versione live action di One Piece, desidera assolutamente continuare questo speciale viaggio e rivivere le storiche avventure della ciurma, scoprendo in che modo tante cose verranno adattate. La prima stagione è stata un punto di partenza incredibile, con gli interpreti che hanno guadagnato una popolarità incredibile sia per il loro stile, che per l’ottimo lavoro svolto.
In particolare, la Nami di Emily Rudd è stata apprezzata a tal punto che il personaggio stesso ha registrato un aumento notevole nelle classifiche di popolarità, nonostante si pensasse non fosse possibile farlo crescere ulteriormente, dato che viene considerata una delle protagoniste femminili più famose al mondo. Come sappiamo, la navigatrice si distingue anche per i cambi di outfit nei vari archi narrativi, per cui tanti fan non vedono l’ora di vederla con alcuni abiti specifici indosso, realizzati con grande cura per essere fedeli alla versione originale.
Ma qualcuno in questo caso si porta avanti e quel qualcuno sono i cosplayer, interessati non solo a proporre la loro versione del personaggio di Nami, ma ad anticipare cosa ci aspetta nei prossimi capitoli del live action. L’interesse dei fan, ora, è rivolto verso la possibilità che la stagione 2 porti i nostri eroi ad Alabasta, il regno di ispirazione Medio Orientale dove Nami ha indossato uno degli abiti più belli e popolari della sua avventura.
Magnifica, anche nel deserto
La splendida e talentuosa coser.kae ha voluto ricordare e anticipare a tutti cosa potremmo vedere in questo arco narrativo, proponendo la versione di Nami vista all’interno dell’opera anime o manga con lo speciale abito a tema realizzato con una fedeltà impressionante e con cura ai dettagli, partendo dalla scelta dei colori, fino agli accessori, anch’essi riprodotti con precisione. Il tutto è una perfetta riproduzione del suo look durante la saga di Alabasta, ampliata dal suo aver realizzato questo set fotografico in un’ambientazione perfetta come quella desertica proposta.
L’interpretazione di coser.kae non si limita al costume, ma riesce a riflettere anche l’atteggiamento di Nami: sicura di sé, determinata e sempre pronta a prendere il comando quando necessario. Non manca qualche foto divertente per differenziare il tutto, ma il tributo nel complesso è da considerare mozzafiato, sia per la bellezza della ragazza che si adatta perfettamente all’idea che abbiamo del personaggio, sia per l’abilità mostrata nel realizzarlo, essendo visivamente perfetto e incredibile se consideriamo il suo averlo realizzato in appena 3 giorni, cosa che le ha permesso di meritarsi tutti i complimenti e le lodi arrivate dopo la sua pubblicazione.