Dr Commodore
LIVE

Re:Zero: il nuovo trailer rivela che la terza stagione sarà divisa in due archi narrativi

Manca ormai poco al ritorno di Re:Zero – Starting Life in Another World, la serie anime tratta dall’omonima serie di light novel scritta da Tappei Nagatsuki, e dall’evento “MF Bunko J Natsu no Gakuensai 2024” (“Il festival scolastico estivo di MF Bunko J 2024“)  sono arrivate delle nuove informazioni riguardanti la terza stagione.

Il nuovo trailer della terza stagione di Re:Zero – Starting Life in Another World

Del terzo capitolo delle avventure di Subaru ed Emilia è stato mostrato un nuovo trailer, il quale non ha solo ha presentato alcuni personaggi antagonisti facenti parte dei Deadly Sins Bishops (soprattutto la strega Capella Emerada Lugunica, doppiata da Aoi Yūki) ma ha anche rivelato che la stagione sarà divisa in due archi narrativi composti da 8 episodi ciascuno, per un totale di 16 episodi che non saranno trasmessi probabilmente in maniera consecutiva.

I due archi della terza stagione di Re:Zero inizieranno a ottobre e febbraio

Come sappiamo, i primi quattro episodio della terza stagione sono stati distribuiti nei cinema giaponesi con il titolo  “Gekijō-gata Akui” (“Theatrical Malice“) ieri, e saranno trasmessi in TV e su Crunchyroll in maniera divisa. Il primo arco narrativo della stagione – intitolato “Shūgeki-hen” (Attack Arc) – inizierà il prossimo 2 ottobre, mentre il secondo – “Hangeki-hen” (Counterattack Arc) – inizierà invece il 5 febbraio 2025. Praticamente questa terza stagione di Re:Zero sarà di fatto uno split cour, anche se nel mezzo non ci sarà una pausa di tre mesi ma di due.

Il video anticipa inoltre l’ending “NOX LUX” eseguita dai MYTH & ROID, gruppo che si è occupata della creazione di diverse canzoni delle stagioni precedenti.

ReZero

La nuova stagione di Re:Zero è prodotta sempre da White Fox e condivide l’animation producer Shin’ichiro Kato con Sengoku Youko, serie attualmente in corso questa stagione. Masahiro Shinohara dirige la stagione, Masahiro Yokotani scrive la sceneggiatura, Haruka Sagawa (Call of the Night – Il richiamo della notte) è la nuova character designer e Kenichiro Suehiro compone la colonna sonora. Konomi Suzuki canta la prima opening della stagione, “Reweave“.

Leggi anche Giappone: il governo vorrebbe rimuovere il limite di esenzione fiscale sui beni a consumo per i turisti stranieri.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi