Nella terza stagione di Jujutsu Kaisen vedremo Maki subire tecnicamente una trasformazione e ottenere una forza pari a quella di Toji Fushiguro. Il padre di Megumi possedeva infatti una forza senza pari anche se non poteva disporre dell’energia malefica, una situazione simile a quella della giovane Zen’in, che non può vedere le maledizioni se non tramite l’uso dei suoi occhiali e non può combatterle senza oggetti maledetti.
Maki e Toji formerebbero una bella coppia di stregoni
Maki non può più chiedere consigli a Toji sui loro “poteri” in comune, dato che l’assassino di stregoni è stato ucciso tanti anni prima dalla tecnica Viola di Satoru Gojo, ma qualcuno si è immaginato un ipotetico scenario in cui si allenano assieme.
Antonio Gava e Daisy Cosplay hanno infatti realizzato un cosplay di coppia dove i due esponenti della famiglia Zen’in interagiscono mettendo in mostra i muscoli delle loro braccia e non solo. “La mia baby @daisycosplay ha deciso di vestire i panni della Maki del manga per disertare il clan Zen’in come ha fatto Toji“, ha scritto Antonio nel suo post.
Nelle tre foto vediamo Antonio e Daisy indossare dei costumi davvero fedeli a quelli che si vedono nella serie, e trasmettono a modo loro tutta la forza di questi due apprezzati personaggi. Di certo non avranno fatto star tranquilli gli stregoni di Londra, considerato che hanno interpretato i due personaggi in occasione del MCM London Comic Con.
Per i follower i due ragazzi sono divini nei panni dei due personaggi e che sono stati “baciati dal giogo divino“. I due cosplayer italiani non sono estranei a lavorare assieme: in pasato hanno infatti portato dei cosplay di Hercules e Megare dal film Disney Hercules e di Geralt e Triss da The Witcher.
Nel post Antonio ha chiesto anche ai follower come finirà Jujutsu Kaisen secondo loro. Beh, non dovremo aspettare tanto per scoprirlo, visto che l’ultimo capitolo della serie uscirà il 30 settembre.