Dr Commodore
LIVE

The Boys 5: come sarà spiegata l’assenza di A-Train?

Alla fine della quarta stagione di The Boys, A-Train è riuscito a scappare dalla città, cercando di sfuggire a Homelander e ai suoi ex compagni. Tuttavia, molti fan si sono chiesti come la serie avrebbe giustificato la sua assenza nella stagione 5, come leggiamo su Comic Book.

La risposta, almeno per il pubblico nell’universo di The Boys, arriva da Vought International. Sul suo account social ufficiale, Vought ha annunciato che A-Train è stato “dispiegato all’estero con effetto immediato” e che tutti i dettagli della sua missione sono “confidenziali.” Gli augurano anche “buona fortuna” e “che Dio lo benedica.”

Questa giustificazione suona abbastanza credibile per i cittadini all’interno dell’universo di The Boys, una tipica copertura per spiegare l’assenza di un supereroe dalla scena pubblica. Tuttavia, i fan della serie sanno bene che si tratta solo di una storia di copertura ben costruita. Nell’episodio penultimo della quarta stagione, A-Train è stato costretto a prendere decisioni drastiche. Dopo aver scoperto che i Seven sapevano della sua collaborazione segreta e che Homelander lo avrebbe scoperto presto, A-Train ha seguito il consiglio di Ashley Barrett: si è rimosso il chip di tracciamento e si è dato alla fuga.

The Boys parla della presenza ridotta di A-Train nella stagione 5

Quale sarà il destino di A-Train nella Stagione 5?

Per scoprire cosa succederà davvero ad A-Train nella quinta stagione, i fan dovranno attendere l’uscita dei nuovi episodi. Dato il suo ruolo significativo all’interno della serie e il tradimento subito da Homelander quando ha scoperto la verità su di lui, è altamente probabile che vedremo A-Train tornare sulla scena prima della conclusione della serie. La sua storia sembra tutt’altro che conclusa, e il suo ritorno potrebbe portare nuove dinamiche esplosive all’interno del gruppo dei Seven e di tutta la trama.

Mentre il destino finale di A-Train rimane avvolto nel mistero, il creatore di The Boys, Eric Kripke, ha già chiarito che nella quinta stagione ci saranno delle morti e che chiunque perirà “se lo sarà ampiamente meritato”. In una recente intervista, Kripke ha dichiarato:

“Chiunque muoia nella quinta stagione se lo sarà ampiamente meritato, mi limito a dire questo.” Ha aggiunto che la stagione non è ancora completamente scritta: “Abbiamo un’idea generale su chi vive e chi muore. Non abbiamo tutto completamente definito, ma quando puoi fare l’ultima stagione di uno show, hai la possibilità di chiudere a modo tuo, quindi non tutti arriveranno alla fine.”

Erin Moriarty, che interpreta Starlight — uno degli altri Supes che è riuscito a evitare Homelander fino ad ora — ha recentemente condiviso le sue opinioni su chi dovrebbe uccidere Starlight negli ultimi episodi. “Penso che, come minimo, dovrebbe essere Homelander. Ma capisco che questo desiderio potrebbe non essere realizzabile,” ha detto Moriarty. “Ma almeno deve prendere The Deep, fatemi uccidere quel tizio dei pesci, almeno. Deve essere comunque un atto di autodifesa perché Annie non può semplicemente uccidere qualcuno senza provocazione. Deve sentirsi giustificata.”

Moriarty ha anche espresso il desiderio di una possibile alleanza inaspettata. “Vorrei che Ashley, qualunque cosa diventi, e io potessimo fare squadra per abbatterli tutti. Che ne dite?” ha proposto l’attrice, lasciando intendere che una collaborazione con altri personaggi potrebbe essere in arrivo.

The Boys 5: secondo l'autore i personaggi avranno tutti la morte che meritano

Leggi anche: THE BOYS: IN GIORDANIA PATRIOTA E BILLY BUTCHER DIVENTANO POLITICI

Articoli correlati

Nicola Gargiulo

Nicola Gargiulo

Grafico e Copywriter di professione, nerd per ossessione. Cresciuto a latte, anime, videogiochi, film, serie TV, manga e fumetti cerco di diffondere il "verbo" tramite la parola scritta e lo spazio concesso dall'internet e dai capoccia di Dr. Commodore, detti anche "Gorosei".

Condividi