Molti fan di Dragon Ball si ricorderanno Chichi come una casalinga iperprotettiva che tiene moltissimo a suo marito Goku e ai suoi figli Gohan e Goten. Questo perché solitamente molti ricordano meglio l a parte di Z che la precedente. In essa Chichi appare qualche volta come personaggio di supporto per il suo futuro marito, con i due che hanno delle interazioni abbastanza divertenti.
Nella sua prima apparizione, Chichi sta fuggendo da un dinosauro che poi decapita con un pezzo di spada attaccato al suo elmo. In seguito incontra Goku, il quale non capisce subito se la ragazza sia una femmina o un maschio e quindi tocca… Le sue parti intime con il suo piede (erano altri tempi, non c’erano problemi a fare gag simili).
C’è anche da dire che nella prima parte di Dragon Ball, Chichi indossava un outfit abbastanza esplicito. Infatti si copriva praticamente solo le parti intime con una specie di armatura simile a un bikini, cosa che in questi anni è stata criticata perché quando appare vestita in quel modo è ancora una minorenne. Rimane comunque un outfit molto popolare tra le cosplayer.
Un fedele cosplay di Chichi
La cosplayer Agatha (o molecularagatha) ha vestito spesso i panni di diversi personaggi di Dragon Ball, e un paio di mesetti fa ha mostrato una sua personale versione della Chichi che appare nella prima parte del manga. Considerato l’outfit esplicito, si tratta di un contenuto un pochino osé, ma non in maniera esagerata.
Infatti la ragazza fa delle pose dolci e pure, dove mette semplicemente in mostra il lavoro che ha svolto per rendere il costume fedele all’originale. Agatha ha pure realizzato una copia esatta dell’elmo, di cui vediamo un dietro le quinte man mano che scorriamo le foto nel post su Instagram.
In generale il costume è davvero ben fatto, e per ottenere quest’ottimo risultato ci ha lavorato per un mese e mezzo assieme a un utente di nome Rodolfo C.