Alcuni artisti decidono a volte di dedicare l’intera produzione di contenuti fanmade a una sola serie che li appassiona o quasi. Momo, che su Instagram si firma anche come One Piece cosplay, dedicata quasi tutta se stessa a ricreare i costumi dei personaggi della serie creata da Eiichiro Oda e a vestirne i panni, spesso regalando delle curiose versioni femminili di alcuni di loro.
Momo torna a vestire i panni di Zoro in un nuovo cosplay
Qualche tempo fa avevamo visto Momo indossare i panni di Zoro in delle foto dove si era scordata di chiudere l’occhio ferito del pirata della ciurma di Cappello di Paglia. Dopo quel cosplay, ne ha realizzato un altro dedicato al pirata spadaccino in cui mette ancora di più in mostra le sue affascinanti doti femminili.
A livello di outfit, in realtà è lo stesso. Indossa infatti una riproduzione della maglia bianca di Zoro (con un’apertura sul petto per far respirare un po’ i suoi grossi seni, che in queste foto vengono proprio evidenziati dalla ragazza), una gonna nera ispirata ai suoi pantaloni e una giacca verde. Stavolta si è tinta i capelli con un colore verde più simile all’originale, mentre la scorsa volta si era tinta soltanto qualche ciuffo. In una foto indossa anche una bandana nera e si acconcia i capelli a coda di cavallo.
Come nel precedente poi tiene sempre l’occhio ferito aperto, anche se lo chiude in qualche scatto. Nelle foto si mostra più che altro dalla vita in su in delle pose un pochino succinte e che ammiccano molto agli spettatori. Un dettaglio carino poi è l’atmosfera che Momo è riuscita a creare con le luci accese dietro di lei, che cambiano colore passando dal verde al rosso.
Se con il precedente Momo era riuscita a tirare fuori il fascino da duro di Zoro, in questo invece ne mostra un inedito lato più femminile e sensuale. Speriamo in futuro di vedere un altro cosplay della ragazza che unisca queste due interpretazioni.