La serie Ranma 1/2 sta per tornare con remake prodotto da Mappa, di cui purtroppo sono leakkati online tutti gli episodi del primo cour. Questo remake arriverà ufficialmente su Netflix come serie esclusiva della piattaforma, e il leak è stato causato proprio da un’azienda che collaborava con il gigante dello streaming per alcuni doppiaggi esteri.
Tralasciando questo spiacevole avvenimento, pensiamo al fatto che questo remake potrebbe rivelarsi l’occasione per adattare anche quelle parti del manga che finora non sono mai state trasposte nel medium animato. La vecchia serie si fermava infatti a un certo punto della storia e non ha avuto seguiti che la concludessero.
Per tutti un elemento importante di questo remake invece è rappresentato dal protagonista stesso, Ranma. Quest’ultimo è stato maledetto e appena entra in contatto con dell’acqua calda si trasforma in una giovane ed avvenente ragazza dai capelli rossicci. La sua versione femminile è letteralmente la waifu di tantissimi fan, e sperano che rimanga una “waifu material” anche nel remake. Purtroppo dobbiamo aspettare ottobre per vedere se sarà effettivamente così, ma c’è qualcuno che ha già reso Ranma molto sexy.
Elia Fery ci regala una sensuale Ranma-chan con un suo recente cosplay
La cosplayer Elia Fery – vecchia conoscenza che proprio abbiamo visto pochi giorni fa nei panni di una Bulma adulta – ha postato di recente delle foto che la ritraggono come Ranma con addosso suo outfit classico (abito cinese rosso e pantaloni larghi e neri, che le permettono di eseguire al meglio le mosse di arti marziali che ha appreso assieme al padre in Cina).
Elia è seduta a terra e accentua la sensualità di Ranma mettendosi in una posa non eccessivamente spinta ma comunque ammiccante. Probabilmente la ragazza ha voluto mettersi nei panni del personaggio per celebrare l’annuncio dell’imminente remake, sorprendendo i fan perché di cosplay dedicati a questa serie non se ne vedono tantissimi. Fa quindi piacere vedere per una volta il cosplay di qualcosa di diverso.