Tramite le fanfiction, i fan possono creare storie ambientate all’interno dell’universo delle opere che amano inserire personaggi inediti che vanno ad arricchire un immaginario già vasto. Queste opere possono avere storie che vedono coronare la propria ship, storie che espandono la narrazione di un‘opera aggiungendo nuovi antagonisti e protagonisti, storie con personaggiself insert per interagire in qualche modo con i propri beniamini e così via.
Le fanfiction poi non si uniscono soltanto alle fanart ma persino ai cosplay. Kathacarry è una cosplayer che poche settimane fa ha deciso di immergersi nell’universo di una delle opere più iconiche mai serializzate su Weekly Shonen Jump: Naruto.
La ragazza ha postato su Instagram delle foto che la vedono indossare la divisa dell’Akatsuki, una delle principali fazioni antagoniste di Naruto che appare soprattutto nella seconda parte della serie (quella che nell’anime è intitolata Shippuden). Tra i membri dell’Akatsuki figurano più che altro membri maschili, ma ci sono anche ragazze come Konan, che a fine primavera ha provato a reclutare nuovi membri sfruttando la sua sensualità.
Katha si unisce agli antagonisti di Naruto
Che Katha sia stata convinta proprio dale foto di Konan? Molto probabilmente no, anche perché la versione della divisa del’Akatsuki che indossa – realizzata da KOVENCHAOS – è praticamente un pezzo unico che copre tutto il suo corpo fino alla vita. La ragazza mostra anche il fascino di un’estetica “oscura” e gotica, in quanto si è truccata con del lucidalabbra nero. Nelle gambe indossa delle calze a rete che rendono le foto un pochino più esplicite di quanto potrebbero sembrare. Le gambe sono accentuate dal fatto che Katha si seduta a terra con le gambe quasi aperte.
Nella didascalia la ragazza chiede ai fan se hanno mai visto Naruto, e se sì, quale è il loro personaggio preferito dell’opera, anche se sollo uno ha risposto. Un utente in particolare ha riassunto bene la morale di questo cosplay in un commento, “I cattivi non sono mai stati così belli“.