Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball: la personalità contrastante di Lunch emerge nel brillante cosplay di mee_10_10

Se da una parte esistono tantissimi personaggi combattenti nell’opera di Dragon Ball, dall’altra ne esistono altri memorabili per dei lati differenti, come quello divertente e vivace. Tra questi spicca la giovane Lunch, dal carattere mutevole e dalle personalità contrastanti dovute alla sua particolarità unica: ogni volta che starnutisce, cambia personalità e aspetto, trasformandosi da una dolce e pacata ragazza dai capelli blu, in una bionda scatenata e irascibile, pronta a seminare il caos con armi da fuoco in mano.

Introdotta originariamente nella prima serie, Lunch è un personaggio che ha lasciato il segno nei cuori dei fan grazie alla sua natura imprevedibile e al suo contributo comico alle avventure dei protagonisti. Nella sua forma bionda diventa una figura esplosiva, senza paura e decisamente più audace rispetto alla sua controparte dolce e gentile, rendendola non solo un personaggio divertente e dinamico, ma anche un esempio di come Dragon Ball abbia saputo mescolare azione e comicità in modo unico e indimenticabile.

Questo suo dualismo, ampliato da un certo fascino, è stato territorio attraente da esplorare per una grande moltitudine di cosplayer, che hanno trovato in lei un personaggio perfetto da rappresentare, data la sua natura un po’ fuori dagli schemi. L’obiettivo qui è ovviamente replicare il suo aspetto e catturare la sua energia irrefrenabile e la sua aggressività, anche se quest’ultima spesso viene sostituita da un sorriso più dolce e ammiccante per adeguarsi al variegato mondo dei tributi anime e manga.

Lunch versione bionda di Dragon Ball

La scatenata bionda si mette in posa

Un esempio importante di cosplay di Lunch è quello realizzato dalla giovane mee_10_10, la quale si distingue per la sua fedeltà e per la sua espressività più gentile, quasi a unire le due personalità in una sola. Ella ha scelto di portare in vita la versione bionda del personaggio, contraddistinta da un look ribelle e più fresco che include tutti i dettagli distintivi come i capelli dorati e mossi, la bandana rossa, il top verde e i pantaloni ocra, abbinati a una cintura e una fondina per pistole: tutti simboli della sua natura combattiva. Con una collaborazione, ha anche avuto modo di portare questo suo cosplay (e altri) in un evento per appassionati, insieme alla sua controparte più gentile.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da めぇめぇ (@mee_10_10)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da めぇめぇ (@mee_10_10)

L’accuratezza nel riprodurre questi elementi dimostra la dedizione di mee_10_10, mentre la sua espressione e postura catturano l’attitudine spavalda e audace del personaggio. La sua rappresentazione rispetta la versione originale del personaggio, ma allo stesso tempo aggiunge un tocco personale che lo rende diverso dagli altri, adatto anche alla parte del pubblico che tra le due preferisce la versione più carina e premurosa, rispetto a quella vivace e aggressiva.

Lunch versione bionda di Dragon Ball

Leggi anche: Dragon Ball: il cosplay di Lunch mostra la bellezza di entrambe le sue personalità

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi