Al direct di Nintendo poche ore fa è spuntata a sorpresa Konami con un annuncio riguardo Castlevania: è stata presentata con un trailer la Castlevania Dominus Collection, una raccolta di titoli del brand in uscita oggi al prezzo di 24.99€. All’interno di questa collection ci sono tre titoli originariamente rilasciati per DS, ovvero i capitoli Dawn of Sorrow, Portrait of Ruin e Order of Ecclesia.
Non solo: a completamento dell’offerta, all’interno della Dominus Collection è presente anche il gioco Haunted Castle in versione Revisited, ovvero un’edizione riprogettata del primo vero gioco arcade a tema Castlevania. Naturalmente Konami fa presente che sarà possibile giocare anche al titolo originale, al netto del suo redesign. Vi lasciamo di seguito il trailer!
Castlevania Dominus Collection avrà feature esclusive per i quattro giochi
Il trailer della Collection è completo, rispetto alle informazioni e le novità relative ai quattro titoli in versione “migliorata”. Le nuove opzioni sono: gestione personalizzabile di schermi multipli, utilizzo del controller per effettuare azioni specifiche originariamente pensate per il touch, l’opportunità di utilizzare un “riavvolgimento” per riprovare istantaneamente una sequenza, gli ormai immancabili quicksave, galleria con immagini esclusive e la possibilità di riprodurre la musica di un dato titolo.