Dr Commodore
LIVE

Vision Quest: James Spader tornerà nei panni di Ultron secondo un rumor

I Marvel Studios stanno ancora lavorando a serie TV per Disney+, e stando ad alcuni rumour avrebbero pure già pensato a delle idee da far uscire sulla piattaforma. I rumour recenti parlano della produzione di una seconda stagione di Moon Knight e di una miniserie totalmente incentrata su Visione intitolata provvisoriamente Vision Quest.

Stando a The Hollywood Reporter, Vision Quest dovrebbe essere la conclusione di una trilogia formata da WandaVision e dall’imminente Agatha All Along. Nella prima veniva infatti introdotta una nuova versione di Visione – Visione Bianco – che ereditava tutti i ricordi della precedente per poi andare via, quindi ci si poteva immaginare che prima o poi sarebbe tornata.

Vision Quest vedrà il ritorno di James Spader come Ultron?

Essenzialmente Vision Quest seguirebbe il viaggio di Visione Bianco alla ricerca di un nuovo obiettivo di vita dopo gli eventi di WandaVision, con Paul Bettany che tornerà nel ruolo del robot. Come villain invece potrebbe tornare un personaggio che non si vedeva da tempo nel Marvel Cinematic Universe: Ultron.

Vision Quest

L’iconico antagonista dei fumetti è stato il villain principale di Avengers: Age of Ultron, dove era interpretato dall’attore James Spader. In realtà il personaggio è riapparso in seguito in delle versioni totalmente inedite grazie al multiverso (Infinity Ultron nella prima stagione di What If…? e Sentinella Ultron in Doctor Strange nel Multiverso della Follia) doppiato da Ross Marquand, interprete del Teschio Rosso in Avengers: Infinity War ed Endgame.

In Vision Quest il villain dovrebbe tornare con la voce di Spader, ma al momento non si sa se questo significa che si tratterà dello stesso Ultron del secondo capitolo di Avengers (che magari sarà ricostruito da un agente terzo) o di un’altra sua versione proveniente dal Multiverso.

Vision Quest

La produzione di Vision Quest dovrebbe iniziare in Inghilterra nei primi mesi del 2025, mentre il suo debutto su Disney+ sarebbe previsto per il 2026 come prima serie televisiva della Fase Sei dell’MCU. A guidare lo show dovrebbe essere Terry Matalas, showrunner dell’apprezzata Star Trek Picard.

Leggi anche One Piece – Netflix: i fan stanno criticando il nuovo cast della seconda stagione del live action.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi