Dr Commodore
LIVE

Jujutsu Kaisen: Sukuna è inaspettatamente dolce nel sensuale cosplay al femminile di Mazikeen

Il manga di Jujutsu Kaisen sta ormai raggiungendo la sua conclusione. Ormai mancano solo quattro capitoli al finale, e Yuji si sta apprestando a sconfiggere Sukuna a suon di pugni pregni di energia maledetta. Finora il Re delle Maledizioni è stato continuamente baciato dalla dea della fortuna, ma ora finalmente sono i protagonisti ad averla dalla loro.

Una volta finita la serie rimarrà il dubbio su quanto la serie rimarrà nella memoria collettiva, quindi potrebbero essere gli ultimi periodi in cui potremo vedere tante fanart e cosplay basati sull’opera di Gege Akutami.

Di versioni femminili di Sukuna ne abbiamo visti a bizzeffe, e oggi tocca alla Sukuna interpretata da Mazikeen Salvatore. La cosplayer ha vestito un paio di volte il ruolo del Re delle Maledizioni, e in entrambe si mostra praticamente nuda. La ragazza si è ispirata probabilmente al vero aspetto del personaggio, che mostra solo dopo aver preso possesso del corpo di Megumi.

Jujutsu Kaisen

Una Sukuna… Più dolce che antagonistica?!

Nelle varie foto, Mazikeen indossa una parrucca lunga e rosa in testa e veste un sottilissimo bikini nero che almeno copre i capezzoli dei suoi seni. Nelle braccia e nelle gambe ha applicato anche delle fasce nere, mentre sulla pancia, sul petto e in faccia ha disegnato i simboli che Sukuna mostra nella serie.

Inizialmente la ragazza si è fatta dei selfie in cui si mostra più che altro a mezzo busto, mentre le foto più recenti sono più curiose, in quanto ha aggiunto in post produzione altre due braccia per assomigliare al corpo completo del personaggio. In queste poi imita la posa con cui evoca il suo dominio, con un sorriso dolce e non antagonistico.

Pochi giorni fa ha postato un’altra foto del cosplay in cui indossa una canottiera nera e sta mangiando tranquillamente in un locale. L’intento di questa foto era far sembrare agli spettatori che stessero avendo un appuntamento con lei. Qualcosa che probabilmente il personaggio non farebbe, ma apprezziamo questa diversa interpretazione del personaggio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wang chi erh (@mazikeen_salvatore_)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wang chi erh (@mazikeen_salvatore_)

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Wang chi erh (@mazikeen_salvatore_)

Leggi anche Jujutsu Kaisen: annunciato un film riassuntivo sul primo arco della seconda stagione.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi