Dr Commodore
LIVE

Cristiano Ronaldo supera iShowSpeed come iscritti su YouTube in 36 ore: la reazione è esilarante

Chiedendo agli appassionati del web “Chi è il fan numero 1 di Cristiano Ronaldo?”, probabilmente la risposta sarebbe sempre IShowSpeed, streamer e YouTuber che negli anni si è distinto per la sua fedeltà nei confronti del calciatore e per l’irriverenza un po’ pazza con cui gestisce qualsiasi situazione, messa in mostra soprattutto nei suoi video. Ricordiamo, infatti, la reazione avuta dal giovane ragazzo all’eliminazione del Portogallo dagli Europei 2024, quando si lacerò una mano dalla rabbia e dal pensiero di non vederlo più giocare in nazionale.

Ultimamente Cristiano Ronaldo ha fatto un annuncio a sorpresa, ovvero l’apertura di un canale YouTube dove avrebbe pubblicato curiosità, interviste, vlog e tanto altro sulla sua persona e sulla sua vita quotidiana, qualcosa che ha stuzzicato l’interesse immediato di milioni di persone. Naturalmente anche Speed non si è fatto sfuggire l’occasione di seguirlo, guardando i suoi video durante le live e commentandoli assieme al suo pubblico.

Ma la notizia che ha fatto indubbiamente più scalpore riguarda il numero di iscritti raggiunti dal canale. Aperto in data 21 agosto 2024, il canale di Cristiano Ronaldo ha guadagnato circa 39 milioni di iscritti in poco meno di 3 giorni, registrando record pazzeschi che superano di netto quelli mantenuti finora da MrBeast. Se da una parte ci sono persone che ci mettono anni e anni per avere anche un solo milione di iscritti, quanto fatto dal calciatore è impressionante e sottolinea quanto egli sia effettivamente famoso e influente a livello mondiale.

Iscritti a confronto tra speed e ronaldo

La reazione di Speed al successo del suo idolo

Spostandoci nuovamente su Speed, il ragazzo si mostrò particolarmente entusiasta dell’apertura di questo canale YouTube, mostrandosi immediatamente volenteroso di fare una collaborazione, tipica dei content creator. Tuttavia la reazione più divertente è stata quella vista in occasione del sorpasso registrato in numero di iscritti: se Speed ci aveva messo 8 anni per raggiungere i suoi oltre 28 milioni di followers, Ronaldo ci ha messo appena 36 ore, superandolo di oltre un terzo con le prospettive di andare anche oltre in futuro.

Il giovane streamer stava seguendo il tutto in diretta per mostrare la sua reazione al pubblico. Tra entusiasmo, ma soprattutto tra versi e strane espressioni, ha esclamato di trovarsi davanti al vero GOAT, impossibile da contrastare. Il suo gesto finale? Gettarsi direttamente sul suo set all’iconico grido “SIUUU”, distruggendo la sua postazione e la scrivania, almeno da quanto si capisce dal video, con la caduta della telecamera.

Passione e follia sono sempre stati un suo biglietto da visita, specialmente se il soggetto protagonista delle sue reazioni è il suo idolo. Ovviamente nulla di tutto ciò servirà a demoralizzarlo, anzi tra i suoi obiettivi c’è sicuramente quello di riuscire realmente a collaborare con Ronaldo e incontrarlo di nuovo, stavolta non come idolo e fan, ma come YouTubers che vogliono intrattenere il pubblico.

image 62

Leggi anche: IShowSpeed e Kai Cenat completano la maratona di Minecraft Hardcore, tra pianti e forti litigi per un attacco DDoS

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi