Ultimamente abbiamo visto spesso cosplay di Dragon Ball dedicati alla Bulma adolescente, ma stavolta perché non vederne uno che invece cattura il suo fascino adulto e maturo? Bulma appare da adulta per la maggior parte degli archi narrativi di Dragon Ball Z, soprattutto nell’arco di Majin Bu, dove è diventata non solo moglie di Vegeta ma anche madre del piccolo Trunks.
L’unica differenza fisica “importante” tra la Bulma adolescente e quella adulta è sicuramente la capigliatura, che risulta molto più corta e simile a quella del suo pargoletto (ossia a caschetto). Per il resto dipende poi da cosa indossa sul momento. Nella saga di Majin Bu, ad esempio, indossa un foulard giallo attorno al collo, degli orecchini ad anello e un vestito rosso, ed è proprio questo outfit che vedremo in questo cosplay.
Elia Fery colpisce ancora
A vestire i panni della oprima alleata e amica di Goku non è altri che Elia Fery, ragazza che ha già realizzato cosplay di tanti altri personaggi dell’opera del compianto Akira Toriyama. Sul sito abbiamo visto ad esempio le sue interpretazioni di Videl, C-18 e Kefla.
In queste foto recenti, Elia ha catturato il fascino maturo che il personaggio mostra nell’ultima parte della serie. Indossa infatti un costume basato sull’outfit sopramenzionato, riprodotto in maniera davvero fedele. Si è fatta poi fotografare in pose eleganti, in cui ha con sé anche un curioso gadget: una piccola sfera del drago.
In un post precedente Elia ha mostrato anche un breve video di “dietro le quinte” di questo cosplay, in cui mostra l’ordine in cui ha indossato le varie parti del costume mentre in sottofondo c’è una cover di “Detekoi Tonbikiri Zenkai Power!“, una canzone della colonna sonora di Dragon Ball Z. Per prima cosa si è messa il vestito, poi il foulard giallo e le scarpe e infine la parrucca azzurra e gli orecchini. Un dettaglio simpatico del video è il montaggio, dove le varie parti del costume sembrano applicarsi a lei per “magia”, tanto che lei fa sempre facce stupite ogni volta che le mostra addosso.