Dr Commodore
LIVE

The Grand Tour: online il commovente trailer per l’ultimo speciale “One for the Road” [VIDEO]

Sicuramente i fan del vecchio Top Gear e di The Grand Tour saranno rimasti scossi dall’apprendere che il trio formato dai conduttori Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond si è ufficialmente sciolto. I tre non faranno più TV assieme nel prossimo futuro, ma li vedremo ancora una volta condividere il piccolo schermo nell’ultimo speciale di The Grand Tour, intitolato One for the Road.

In quest’ultimo episodio della serie, il trio di conduttori ignorerà le istruzioni di Mr. Wilman e si recheranno nello stato africano dello Zimbawve con tre macchine particolari che avrebbero sempre voluto possedere: una Lancia Montecarlo, una Ford Capri 3-litre e una Triumph Stag.

The GRand Tour

L’emozionante trailer del finale di The Grand Tour

I conduttori guideranno per il paese ammirando anche le meraviglie naturali che esso ha da offrire, per arrivare infine a un commovente addio non solo alle loro avventure corali che vengono trasmesse su Amazon Prime Video dal 2016, ma a una fase della loro carriera sul piccolo schermo che hanno condiviso per più di 22 anni. Il trailer dello speciale ha infatti un tono molto emozionale perché pone l’accento sul fatto che questa sia la loro ultima avventura: “So, for the last time. Here we go“.

One for the Road è stato girato quasi un anno fa, nel settembre 2023, come quarto e ultimo episodio della quinta stagione di The Grand Tour, iniziata nel settembre 2022 con l’episodio “A Scandi Flick2. I fan dei tre non dovranno aspettare neanche così tanto per poter finalmente vedere questo episodio finale, in quanto sarà distribuito su Prime Video a partire da venerdì 13 settembre.

Anche se con One for the Road finirà la collaborazione tra i tre conduttori, loro non smetteranno di lavorare in televisione. Clarkson ad esempio continuerà a lavorare al suo programma Clarkson’s Farm, mentre James May continuerà le sue scorribande in giro per il mondo in James May – Il nostro inviato a…, che l’anno scorso ha visto l’arrivo di una terza stagione ambientata in India.

Leggi anche Il Signore degli Anelli: trailer per il film anime La guerra dei Rohirrim, in uscita a dicembre [VIDEO]

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi