In passato abbiamo visto che di Nami esiste davvero una versione in cui ha un aspetto simile a quello di Enel, l’antagonista dell’arco narrativo di Skipeaia che ha un potere con cui controlla i fulmini. Anche lo stesso mangaka Eiichiro Oda ha disegnato uno sketch che mostra propria Nami-Enel, dove la ragazza mostra un outfit comunque simile a quelli che lei indossa (reggiseno tigrato) oltre ai tamburi di Enel sulla schiena.
Se il cosplay di yazbunny la ragazza della ciurma aveva addosso un outfit praticamente uguale a quello dell’antagonista, in quello realizzato da Marge Anne Butterstick c’è molta più fedeltà allo sketch realizzato da Oda. A differenza di tanti altri costumi che abbiamo visto nei nostri articoli, questo è stato realizzato interamente dalla stessa Marge.
La ragazza ha dichiarato nella didascalia di aver anche realizzato personalmente i tamburi. Si tratta della prima volta che per un suo cosplay ha realizzato persino gli oggetti di scena, e ne è davvero orgogliosa.
One piece e il potere tempestoso di Enel nel cosplay fatto da Marge
Nelle varie foto vediamo Nami/Marge seduta su delle nuvole ricreata con la lana e la plastica. Nonostante il suo outfit sia fedele al disegno di Oda, il reggiseno non è tigrato ma è completamente di colore bianco. I pantaloni invece sono larghi e di colore arancione e nero, con alcune fasce blu legate in vita e vicino alle caviglie. Ai piedi indossa invece dei sandali, mentre sui polsi e sulle caviglie porta dei bracciali dorati.
Marge stringe tra le mani un’asta di legno, con la quale “evoca i fulmini” in alcuni scatti o fa diventare il cielo rosso e azzurro. La ragazza mostra quindi per bene non solo il fascino del personaggio e la sua forza ottenuta con i poteri di Enel.
In passato lei ha vestito i panni di diversi altri personaggi di One Piece, tra cui Nico Robin, Carrot, Boa Hancock e la principessa Shirahoshi. Questo potrebbe essere considerato uno dei suoi lavori migliori per tutti i dettagli che ha personalmente curato.