Dr Commodore
LIVE

Oshi no Ko: Kana Arima esplora un nuovo business nel sensuale cosplay di Axcy92

Il manga di Oshi no Ko sarà anche vicino alla sua conclusione, ma l’anime invece no. La della versione animata della storia è ancora abbastanza indietro rispetto al corrispettivo cartaceo, e nella sua seconda stagione sta adattando attualmente l’arco narrativo dello spettacolo 2.5D, ossia un palco pieno di sfide tra le attrici Kana Arima e Akane Kurokawa.

Negli ultimi episodi in particolare si sta esplorando la rivalità tra le due giovani ragazze, con Akane che vuole sconfiggere colei che di fatto l’ha ispirata a diventare un’attrice. Kana infatti fa parte del mondo dello spettacolo fin da bambina come Aqua, ma la sua carriera non sta procedendo proprio nel verso giusto. I lavori da attrice che riceve non sono infatti troppi, anche se ora è diventata un’idol assieme a Ruby e Memcho.

Oshi no Ko e il mondo delle gravure idol (di nuovo)

Ma se invece di diventare un’idol, Kana avesse scelto un altro titolo di lavoro nell’industria, come ad esempio la… Gravure idol? Come abbiamo già visto in passato, le gravure idol sono ragazze che posano per diverse foto in intimo, ed è un lavoro che fanno anche molte attrici e doppiatrici quando sono ancora giovani.

Oshi no Ko, cosplay

Axcy92 ha provato probabilmente a immaginarsi uno scenario simile per realizzare il suo cosplay dedicato al personaggio, che ha postato rispettivamente nei subreddit r/cosplaygirls e r/OshiNoKo_Hentai. Nelle due foto la ragazza indossa la divisa scolastica di Kana ed è seduta su dei banchi in pose decisamente spinte.

Nella prima foto, Axcy92 si mostra mezza sdraiata con la parte superiore delle gambe scoperte, tanto che si vede pure uno scorcio delle mutandine. In questo scatto si respira un’aria comunque innocente, ma le cose diventano più sensuali nella successiva, dove divarica le gambe e si apre la camicetta per far vedere agli spettacolari i suoi indumenti intimi.

a

Non è neanche la prima volta che vediamo un personaggio di Oshi no Ko diventare una gravure idol: qualche settimana abbiamo infatti visto Ai Hoshino intraprendere quella carriera in delle foto fatte da Miya.

Leggi anche Jujutsu Kaisen: la minaccia di Mahito al femminile nel malizioso cosplay italiano di ellylor.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi