Dopo aver rivelato che la seconda stagione della serie live-action di One Piece avrebbe adattato gli archi narrativi da Logue Town a Drum Island, il mangaka Eiichiro Oda aveva lasciato intendere che da oggi a venerdì sarebbero stati annunciati dei nuovi membri del cast della serie. Netflix aveva già rivelato parte degli attori che sarebbero entrati nel cast della serie nelle settimane precedenti, ma non aveva parlato di personaggi importanti come Chopper, Nico Robin e Vivi.
Rivelati gli interpreti di Kureha e Hiriluk nella seconda stagione di One Piece
Per iniziare questa nuova ondata di rivelazioni, Netflix ha annunciato gli interpreti di due esperti dottori nonché personaggi davvero molto legati a Chooper, ossia Kureha e il dottor Hiriluk: Katey Sagal e Mark Harelik. Sicuramente dispiace che Kureha non sia interpretata da Jamie Lee Curtis, ma purtroppo l’attrice è impegnata con le riprese del sequel di Quel pazzo venerdì.
Sagal ed Harelik sono entrambi attori americani con alle spalle una lunga carriera in televisione e non solo. Sagal è diventata famosa per essere la doppiatrice originale di Leela in Futurama, e per aver interpretato Peggy Bundy nella sitcom anni ’90 Sposati… Con figli, Gemma Teller Morrow in Sons of Anarchy, Randy De Luca in Superior Donuts e Annie “Rebel” Bello in Rebel. Harelik invece ha interpretato ruoli secondari per quasi tutta la sua carriera, apparendo in film come Jurassic Park III e 42 e in serie televisive quali Will & Grace, The Big Bang Theory e Awake.
Sicuramente Netflix si terrà per ultimi le rivelazioni degli attori di Chopper, Robin e Vivi, quindi domani potremo vedere rivelato l’attore di Crododile, leader della Baroque Works che appare per la prima volta durante l’arco narrativo di Little Garden, quello che avviene subito prima Drum Island.
Le riprese della seconda stagione di One Piece sono attualmente in corso a Città del Capo, in Sud Africa, e termineranno probabilmente tra qualche settimana. La stagione dovrebbe debuttare nel corso del 2025 ed essere composta sempre da 8 episodi della durata di circa un’ora.