Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball: C18 ha gli occhi tutti su di lei nel provocante cosplay estivo dell’italiana Irlyna

Nel pieno del periodo estivo, i fan di Dragon Ball che vogliono condividere la loro passione al mondo intero, cercano di farlo reimmaginando i personaggi per adeguarsi alle caldissime temperature. Proprio da questa iniziative nascono delle visioni particolarmente divertenti e alternative dei principali protagonisti. Che siano di sesso maschile o di sesso femminile, essi vengono proposti sotto una nuova luce e con abiti decisamente differenti rispetto alle versioni canoniche.

Anche se il mondo di Dragon Ball è caratterizzato da numerosi scontri, spesso abbastanza violenti da strappare loro i vestiti di dosso, per molti fan la scelta migliore in questi casi è semplicemente sfruttare le colorazioni e i design originali per proporre qualcosa di fresco come un costume da bagno o semplicemente un outfit casual più audace e adatto a quei personaggi ai quali sicuramente non si addice l’aggettivo “timido”, come potrebbe esserlo per esempio l’androide C18.

Nell’opera si è sempre contraddistinta per avere uno sguardo serio e nel mostrare una sicurezza nei propri mezzi invidiabile. Da questi elementi nasce il suo fascino, diventato nel tempo un obiettivo da raggiungere per tutti gli appassionati praticanti dell’arte del cosplay, ma ciò non ha impedito di proporre anche delle nuove versioni, che prendono questa sicurezza e la ripropongono in chiave più sensuale e, come anticipato, adatta a un ambiente principalmente estivo, caratterizzato da una temperatura abbastanza elevata da richiedere degli abiti meno pesanti.

Dragon Ball C-18 in costume

Colei che è riuscita a convincerci oggi per quanto riguarda una rappresentazione di C18 adeguatamente piccante e allo stesso tempo somigliante al personaggio originale, è la talentuosa italiana Irlyna, la quale ha deciso di proporre una versione piuttosto intima del personaggio, caratterizzata da un reggiseno adatto sia per essere portato in pubblico come abbigliamento principale, sia per essere indossato in spiaggia per una tranquilla e rilassante giornata al mare, anche in compagnia di amici ugualmente appassionati dell’opera di combattimento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Irlyna Cosplay (@irlynacosplay)

image 42
image 43

La presenza di altri elementi come il caratteristico giacchetto di jeans, utilizzato semplicemente come abito di riserva nel caso in cui dovesse fare più freddo o Krillin si rivelasse geloso nel mostrare le forme di sua moglie, ci fanno comprendere perfettamente di che personaggio si tratta, e se non riuscite a capirlo nemmeno attraverso gli abiti e la capigliatura precisa, ci pensa il suo sguardo truce, tipicamente espresso da lei in qualsiasi situazione su Dragon Ball.

Naturalmente questo personaggio è uno dei preferiti di Irlyna, avendolo portato in tutte le salse, come nell’ambito originale della saga degli androidi (Foto 1, Foto 2), oppure con la tuta rosa acceso indossata nelle saghe conclusive dell’anime di Dragon Ball Super (Foto 1, Foto 2, Foto 3), ma a prescindere da quale versione sia stata scelta, il lavoro è sempre stato impeccabile e la bellezza della ragazza ha contribuito ad aumentare il valore della rappresentazione.

C18 di Dragon Ball in bikini nero

Leggi anche: Dragon Ball: C18 sfoggia un audace bikini nel cosplay estivo di itsroxy

Articoli correlati

Andrea Moffa

Andrea Moffa

Eroe numero 50 di Overwatch 2. Appassionato di notizie videoludiche. Esploro e condivido le avventure e le ultime info di questo mondo in continua espansione.

Condividi