Dr Commodore
LIVE

Dragon Ball: Sparking! Zero si mostra in un nuovo trailer alla Gamescom 2024

Durante la serata di apertura della Gamescom è stato mostrato un nuovissimo trailer dell’atteso Dragon Ball: Sparking! Zero. Ormai mancano soltanto 50 giorni all’uscita del gioco, e questo nuovo trailer si prefigge l’obiettivo di presentare il gameplay del gioco nel suo complesso piuttosto che presentare una singola saga del manga come i trailer recenti.

Il nuovo trailer di Dragon Ball: Sparking! Zero

Il video mostra infatti la maggior parte dei personaggi di Z e Super che saranno disponibili nel gioco intenti a battaglie senza esclusione di colpi. Non a caso il publisher Bandai Namco sprona i giocatori a scatenare tutti i poteri dei personaggi per superare qualsiasi limite possibile e a prepararsi per l’inevitabile.

Nella parte finale vengono mostrati alcuni personaggi eseguire alcune delle loro mosse finali, diventare Super Saiyan o eseguire la fusione, e termina con Goku che chiede a tutti di dargli la forza. Quest’ultima è probabilmente una cutscene proveniente probabilmente da una scena in cui il saiyan chiede l’energia degli abitanti della Terra per lanciare una sera Genkidama.

Dragon Ball: Sparking! Zero uscirà il prossimo 11 ottobre per tutte le principali console di questa generazione (PlayStation 5, XBox Series X/S e Steam), ma chi lo acquisterà online potrà giocarlo 3 giorni prima dell’uscita. Il gioco includerà 164 personaggi e tutta la storia di Dragon Ball dall’inizio di Z al film di Super dedicato a Broly. Previsto per il futuro l’arrivo di 3 DLC che aggiungeranno una ventina di personaggi giocabili provenienti dal film Super Hero e dalla nuova serie Daima.

Dragon Ball

Leggi anche Dragon Ball: Sparking! Zero: nuovo trailer del gioco incentrato sulla Saga degli Androidi [VIDEO]

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi