Dr Commodore
LIVE

DAZN sbarca ufficialmente su Amazon Prime Video!

Dopo continue notizie riguardanti gli aumenti di prezzo dei suoi abbonamenti, DAZN ha in serbo un’importantissima novità per tutti gli appassionati di sport: la piattaforma arriverà ufficialmente su Amazon Prime Video. Com’è facile immaginare, la piattaforma sportiva sarà disponibile come canale di Prime Video, e questo permette agli utenti di accedere ai suoi contenuti direttamente dalla piattaforma del colosso dell’e-commerce.

DAZN debutta come canale su Amazon Prime Video: i piani dell’abbonamento

Per vedere il canale di DAZN non bisognerà soltanto pagare l’abbonamento di Prime (che ricordiamo 4,99 euro al mese o 49,99 euro all’anno) ma sottoscrivere anche un abbonamento alla piattaforma, di cui saranno disponibili da subito i piani Start (11,99 euro al mese per contratto annuale e 14,99 al mese con contratto mensile) e Standard (34,99 euro al mese con contratto annuale e 44,99 con contratto mensile). Il piano Plus (59,99 euro al mese con contratto annuale e 69,99 al mese con contratto mensile) sarà invece disponibile solo successivamente.

I piani offrono agli utenti una gran varietà di contenuti sportivi, ma solo il Plus sarà visibile su più di uno schermo domestico in contemporanea. Tra i contenuti ci saranno anche le partite della Serie B , la cui Lega ha da poco rinnovato gli accordi con Amazon Prime Video e DAZN fino al 2027, e ora deve soltanto rinnovare pure quello con Sky.

DAZN

I contenuti di DAZN disponibili su Amazon

Il piano Start e comprende le varie competizioni di basket (serie A, Eurolega, Eurocup, Champions League ed Eurobasket 2025 FIBA), le partite della Nazionale di volley, l’UFC, gli incontri di boxe, una selezione di partite NFL e le partite delle squadre di calcio femminili europee.

Lo standard sarà visibile su una rete domestica e comprende la Serie A Enilive, la Serie BKT, LaLiga, il meglio di Liga Portugal, partite di basket, volley e tennis, incontri di boxe, gare di ciclismo, sport invernali e una selezione di partite NFL. Il plus invece sarà visibile su due reti in contemporanea e comprende tutti i contenuti del piano standard.

DAZN

Leggi anche Open Fiber apre la vendibilità della rete FTTH in 16 nuovi Comuni.

Articoli correlati

Yoel Carlos Schincaglia

Yoel Carlos Schincaglia

Nato il 14 febbraio 1997 a Bentivoglio, in provincia di Bologna. Grande appassionato principalmente di anime, poi anche di videogiochi e manga. Credo nella canzone che ho nel cuore!

Condividi