Se c’è una figura sempre al centro dell’attenzione mediatica, specialmente in campo internazionale e in territorio americano, questa è Kim Kardashian, la quale possiede una fama e una famiglia presenti costantemente nei titoli dei giornali per qualche gossip o partecipazione a eventi. Ultimamente la splendida mamma della famiglia è stata ospite di uno dei talk show più eccentrici e seguiti, ovvero il Tonight Show di Jimmy Fallon, dove ha diffuso delle informazioni particolari riguardo il suo ritorno sulla scena romantica.
In particolare, non è lei a voler tornare nel mondo degli appuntamenti, bensì sono i suoi figli a desiderare che Kim Kardashian si rimetta in gioco, al fine di vederla nuovamente felice in amore. I quattro figli avuti con Kanye West stanno creando un retroscena familiare curioso, dato che si stanno muovendo attivamente per trovare un nuovo fidanzato alla mamma, ma non tramite dei semplici discorsi di incoraggiamento, bensì realizzando delle vere e proprie liste di candidati perfetti per lei.
Il racconto al riguardo non si limita di certo a questo, considerando alcuni dettagli notevoli per quanto riguarda i soggetti presenti in questa lista e l’approccio definito “adorabile” dei suoi 4 figli. Nel video del Tonight Show, al segmento 3:50, Kim Kardashian ha svelato che i candidati spaziano da personaggi famosi del cinema, ad atleti, fino a streamer di un certo livello di popolarità, con il pubblico che, in quest’ultimo caso, non ha potuto fare a meno di pensare a Kai Cenat, noto per aver ospitato personaggi famosi di tutti i tipi e che, naturalmente, conosce anche Kim.
Kim Kardashian ancora non si sente pronta a tornare in scena
Pur confermando di essere single e non vedere nessuno al momento, Kim Kardashian ha voluto spiegare come si stanno muovendo i figli, i quali cercano costantemente di organizzargli degli appuntamenti, qualcosa che, naturalmente, genererebbe molto gossip e sposterebbe ulteriormente i riflettori sulla loro famiglia. Per esempio Saint, uno dei suoi figli, ha una particolare preferenza per i giocatori di basket e calcio, con la madre che ha rivelato di come il fatto di avere delle scelte ben precise riguardanti le categorie di personaggi famosi a cui attingere, sia una particolarità comune di tutti i suoi figli.
Tuttavia, la Kardashian non sembra condividere del tutto l’entusiasmo dei figli per gli sportivi. Riguardo all’insistenza di Saint, ha commentato ironicamente: “Se solo sapessi. È un no. No, no.” Da qui nasce la menzione agli streamer e alle ipotesi dei curiosi riguardo Kai Cenat, che aveva già incontrato la famiglia Kardashian in occasione del compleanno di North West, Duke Dennis e Adin Ross.
Nonostante le buone intenzioni dei suoi figli, Kim ha chiarito di non essere ancora pronta a tuffarsi nuovamente nel mondo degli appuntamenti. “Provano a farmi conoscere qualcuno di nascosto, e io sono tipo, ‘Ragazzi, questo non è quello che voglio adesso,’” ha concluso. Il futuro amoroso di Kim Kardashian rimane dunque incerto, anche se una cosa è sicura: i suoi figli sono più che pronti a darle una mano nel trovare la sua prossima fiamma, a prescindere dal fatto che lei preferisca attualmente concentrarsi su se stessa e la sua famiglia.